Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente leggendo moodys pare che il nostro bond gol 2020 da 300 milioni sia Gol luxco ,a me risultava essere Gol finance .
Moody's changes Gol's outlook to negative; affirms B3 ratings
Il debito che fa capo a delta è:
Backed Senior Unsecured Bank Credit Facility TERM LOAN 31 Aug 2020 Baa3 Upgrade 17 Feb 2016 USD il nostro scade il 20/07/2020 quindi non mi sembra quello, anche perché la quotazione è bassa per essere garantito da delta, il bello è che non riesco a trovare su moodys ne come gol Linhas Aereas Inteligentes S.A., gol finance e gol luxco

Sembra non esistere.

Il debito che fa capo a delta è:
Backed Senior Unsecured Bank Credit Facility TERM LOAN 31 Aug 2020 Baa3 Upgrade 17 Feb 2016 USD il nostro scade il 20/07/2020 quindi non mi sembra quello, anche perché la quotazione è bassa per essere garantito da delta, il bello è che non riesco a trovare su moodys ne come gol Linhas Aereas Inteligentes S.A., gol finance e gol luxco

Sembra non esistere.
sicuramente è come dici però dove hai trovato che la scadenza è 31 august 2020?

sicuramente è come dici però dove hai trovato che la scadenza è 31 august 2020?

gol luxco.jpg

le società piccole a mio avviso è meglio lasciarle dove sono. Se proprio si ha voglia si possono comprare in fallimento. Tanto ogni tot tempo ne cade una .

Cmq io come detto giorni fa ormai fronte HY non ho piu niente.

ho Privatbank ukrina sempre. per il resto 0

(sbagliato ho robba in fallimento abengoa e German pellets, ma quelle imho non le considero HY sono nella categoria speranza/scommessa...)

le società piccole a mio avviso è meglio lasciarle dove sono. Se proprio si ha voglia si possono comprare in fallimento. Tanto ogni tot tempo ne cade una .

Cmq io come detto giorni fa ormai fronte HY non ho piu niente.

ho Privatbank ukrina sempre. per il resto 0

(sbagliato ho robba in fallimento abengoa e German pellets, ma quelle imho non le considero HY sono nella categoria speranza/scommessa...)
con i tempi che corrono le legnate si prendono dalle piccole come dalle grandi........ almeno le piccole legnano da 5 a 10K mentre con le grandi minimo perdi 50k .. non so se mi spiego:devil::devil::clava::clava:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto