Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi
che ne pensate del bond sisal nessuno lo ha in portafoglio?

e un bond secured senior al momento ha fatto una bella risalita da il 7.25
visto che è un secured esso verra rimborsato al 100% ?

quotenet.com: Markets | News | Stocks
Non ho il bond e non l'ho seguito mai; ti posso dire che secured non significa certezza di rimborso (magari fosse così....) ma solo che a garanzia del debito è posto un qualche asset da parte dell'emittente. Puoi pensare, per comprendere meglio il concetto, ad un mutuo ipotecario, cioè garantito da un bene immobile del debitore: se il debitore non paga perde l'immobile.

Non ho il bond e non l'ho seguito mai; ti posso dire che secured non significa certezza di rimborso (magari fosse così....) ma solo che a garanzia del debito è posto un qualche asset da parte dell'emittente. Puoi pensare, per comprendere meglio il concetto, ad un mutuo ipotecario, cioè garantito da un bene immobile del debitore: se il debitore non paga perde l'immobile.

e gia qualcosa altro giorno si parlava di troppi defoult ,

propongo di fare una classifica nel 3 d dei bond migliori in cui entrare con certo criteri che ne pensate

Sell argentina XS0501195480 a 118.57, mi ero stufato di questo zc, e poi sinceramente a poco più di un anno rendeva na miseria!

E chi lo sa se pagherà le cedole sospese entro la scadenza?
Comunque mi sono fatto due conto e mi conviene vendere oggi piuttosto che aspettare la scadenza ed avere 100+cedole arretrate ma con l'incognita del cambio che nel frattempo potrebbe essere tornato chi sa dove.
Premetto che avevo cambio di acquisto ad 1.38
Hai fatto bene (anche se confido che il dollaro si riprenda ) tanto più se avevi minus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto