Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha la perpetual prudential 6,5% manifesti un suo sentiment...la calleranno o no? Io sarei propenso a incrementare.

Dici la xs0580467875

Ecco quella che tu citi é la 7,75% con call a giugno e credo abbia piú probabilitá di essere callata, mentre la XS0170488992 é in post call da un pezzo e pur con un quasi probabile aumento dei tassi (moderato, forse una volta sola nel 2016) per l'emittente potrebbe essere conveniente tenerla in vita, un eventuale nuova emissione sarebbe probabilmente vicina a quei tassi...credo, puó darsi, forse, chissá, chi vivrá vedrá, imho, ect...

Ultima modifica:
Chi ha la perpetual prudential 6,5% manifesti un suo sentiment...la calleranno o no? Io sarei propenso a incrementare.
io ho da tempo la 6,75% in $ GB00B02FFZ25 che è in post call e la tengo ma non incrementerei ai prezzi attuali, potrei farlo se il rischio call fosse pagato con un 2% al massimo

io non vendo niente sebbene in forte quadagno su tutti i sub e hy
credo che ci sia ancora margine di risalita .
fino a novembre la fed sara accomodante sui tassi per avvicinarsi alle elezioni con i mercati tranquilli.
non credo nemmeno che ci sara' brexit .
:ciao:
ps avete visto i sub di vw :banana:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto