Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mitico bond: ne ho una marea con pmc 39!!!! Sono mesi che medito sul da farsi

In effetti è salito tanto, però confido nel fatto che la situazione argentina continui a migliorare e che il mercato apprezzi (le nuove emissioni statali mi sembrano un buon segnale in tal senso)...

ci sarebbe da fare anche un pensiero su wind 2022. Taglio 100 tasso7. Quota 94/95. Stanno aspettando l ok dell'Europa alla fusione con tre. Dopo fusione torna sopra 100 se non lo richiamano. Winpel sta emettendo 1,2 mil di nuovi bond. (Vedi forum FOL su oi) se non gli usano per il Brasile.....

Immagino ti riferisca al WIND 7% 2021 XS1055940206. E' sicuramente un bond interessante. Credo che la pressione sul prezzo sia dovuta all'incertezza sulla fusione per via del fatto che l'antitrust europeo ha bloccato la fusione tra TeliaSonera e Telenor lo scorso settembre: UPDATE 3-TeliaSonera and Telenor fail to get Danish merger approved

Non aspettandomi il default di WIND, se la fusione si conclude positivamente il bond andra' a 108/110, altrimenti sara' probabilmente attorno a 88/90. Nel frattempo si raccoglie pero' il 7% di cedola che limita la potenziale perdita.

Secondo me e' una buona occasione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto