Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Press Releases - DynCorp International Inc.

Fabrizio cosa offrono? richiamo a 100 oppure prolungano la scadenza del bond?

ok
richiamo a 100
no ,offrono lo scambio alla pari del titolo con un senior secured 2020 con cedolone maggiorato

"As of April 30, the company said, 69 percent of bondholders holding about $313.5 million entered into the agreement where they would receive the cash and new bonds in proportion with their current holdings. The company said it would need 90 percent of bondholders to agree to the deal before it could proceed."

Ultima modifica:
non ho più sentito niente di Edcon. ho visto adesso il bond 2018 a 30/40 qualcuno ne sa qualcosa? è fallito? ha ristrutturato o cosa ?

Hanno chiesto ai BH un "deferred interest payments" entro il 21 aprile

by Herman Manson (@marklives) Edcon is out to pitch as uncertainty looms around the future of the retail giant. With the account estimated to be worth R150m a year, WPP and Publicis Groupe are both believed to be actively pursuing the business. However, questions are being asked about Edcon’s sustainability after it deferred interest payments of about R1.6bn on bonds issued to mature in 2018.

“A case of when”
The Financial Mail quotes independent analyst, Syd Vianello, as saying, “It’s become a case of when, not if [Edcon] goes under. Missing an interest coupon simply means you have run out of money. Bondholders had to either accept the situation and hope they were going to get a cheque in December or say ‘our bonds are worthless, to hell with it, let it go’.”

Gli hai risposto qualcosa ?come è possibile che arrivi la cedola e non il rimborso a cui é attaccata ? Io scrivo lunedi
Arrivato rimborso, mi hanno dato 820 e rotti su 5k inoltre mi hanno stornato la cedola!
Quale era la percentuale di rimborso?

A proposito di rimborsi ma a qualcuno IW ha accreditato 3w?

io avevo calcolato approssimativamente 12-15% quindi mi pare corretto anzi di più,domani vedo il mio conto ,non capisco lo storno

Arrivato rimborso, mi hanno dato 820 e rotti su 5k inoltre mi hanno stornato la cedola!
Quale era la percentuale di rimborso?

A proposito di rimborsi ma a qualcuno IW ha accreditato 3w?
non capisco perchè hanno stornato la cedola,l'altr'anno fu pagata accanto al rimborso ,bisognerebbe chiederglielo:specchio:

accreditato su webank anche cedola argentina 17 8,75 con webank, cioè accreditata oggi con valuta 6 e data contabile 9, che signori....

Gion tu sei sempre molto aggiornato e attento,ho Gol 17 us38045uac45, mo' sembra che quoti attorno ai 55,cosa sta succedendo.
Ti ringrazioooooo!!!!!!!!
se n'è parlato molto in questi giorni...
Comunque la situazione è critica c'è un Exchange offer in corso, non mi sento di consigliarti nulla dipende dal tuo grado di sopportazione del dolore:brr:
Io sono dentro a prezzo alto e l'offerta non mi piace quindi non aderisco, vediamo che succede,

se n'è parlato molto in questi giorni...
Comunque la situazione è critica c'è un Exchange offer in corso, non mi sento di consigliarti nulla dipende dal tuo grado di sopportazione del dolore:brr:
Io sono dentro a prezzo alto e l'offerta non mi piace quindi non aderisco, vediamo che succede,

Grazie Gion mi sembra di capire che è una ristrutturazione su base volontari ,le ho in carico a 92, boh deciderò ,certo che per me me è un po' tragico metà del portafoglio è partito, son dentro con Port.Tel Sholz e adesso Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto