Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
l'outstanding è 200K.sul da farsi non saprei consigliare ,la società ,mostrando di accettare un 'adesione minore fa venire voglia di fare holdout.però d'altronde mette in guardia sul fatto che un 'adesione bassa può non essere sufficiente .
e secondo me hai fatto bene.Non aderire dopo gli avvisi della soc. mi pare sia come fare i furbetti. Aderendo diamo ossigeno e possiamo sempre uscire al momento opportuno. Io non ho ancora ricevuto il secondo avviso però domani chiamo e aderisco
3W POWER: ho notato che il bond fa un giorno + 2/3 punti e il giorno dopo - 2/3 ed è sempre li che naviga attorno a 70. qualcuno ha qualche idea in proposito?
da un po mi stò ponendo la stessa domanda. Non potrebbe essere la fiacca che c`è sul mercato che fa prediligere aziende con una provata reputazione , per cui quelle in via di ristrutturazione o post ristrutturazione languono. Comunque è strano almeno 80 dovrebbe arrivarci
io ho anche ricevuto una telefonata dal back office per sincerarsi che avessi ricevuto la mail e per ribadirmi la perentorietà del termine di scadenza.