Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, circa $50'000 in meno, non avevano molta scelta...... ora vediamo dove va a quotare il nuovo bond: un 5Y secured 10.5% spero valga più di 80.....
Credo a giorni uscirà anche la trimestrale, anche se quest'anno si punta sui mirtilli, perciò il trimestre più importante sarà l'ultimo, pochi mesi prima della scadenza del vecchio unsecured!
Ovviamente spero che qualche banca si faccia avanti ben prima del 4Q.....

Come vedete l'ingresso sul nuovo bond Camposol una volta finito lo swap?

Ultima modifica:
Gentile cliente,

Le comunichiamo che Gol Finance ha esteso la Early Exchange Deadline fino al 27/05/2016
per l?offerta di scambio su alcuni strumenti.

Per aderire all?offerta e necessario inviare un fax firmato entro le ore 12.00 del 27/05/2016.
Trova tutti i dettagli nei file allegati.

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188
Daniele Bonasera
Customer Care
IWBank Private Investments
Esperti di Valore

Gentile cliente,

Le comunichiamo che Gol Finance ha esteso la Early Exchange Deadline fino al 27/05/2016
per l?offerta di scambio su alcuni strumenti.

Per aderire all?offerta e necessario inviare un fax firmato entro le ore 12.00 del 27/05/2016.
Trova tutti i dettagli nei file allegati.

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188
Daniele Bonasera
Customer Care
IWBank Private Investments
Esperti di Valore

Poche adesioni?

Come vedete l'ingresso sul nuovo bond Camposol una volta finito lo swap?
io ho aderito, sono dentro non me ne pento e per ora ci resto senza pormi troppi problemi. Se dovessi entrare ora non so se lo farei dato che non tutte le persone che conosco mangiano mirtilli mentre quelli che li producono incominciano ad avere produzioni consistenti ed è un frutto che si raccoglie durante 10 mesi all`anno . Terrà il mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto