Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'annus horribilis avere roba relativamente tranquilla ,che prima non avrei mai preso,non mi dispiace,certo c'è il venezuela quello non lo tradisco sperando in una fedeltà reciproca ,però più che i brevissimi che oggi ho venduto preferisco i lunghissimi con lauto flusso cedolare e prezzo da default o quasi

con soberanos si va fino in fondo, oggi ho preso un po' di glencore 2037 in usd vuoi mai che benefici lo stesso degli acquisti corporate della bce, chissà

con soberanos si va fino in fondo, oggi ho preso un po' di glencore 2037 in usd vuoi mai che benefici lo stesso degli acquisti corporate della bce, chissà

Io sto tenendo il 2024 4,625 facendo affidamento che almeno un 2/3 punti potrebbe farli una volta partiti gli acquisti BCE.

Stesso motivo per il quale ho preso i perpetual di RWE, sia euro che dollaro.

Però se Mario dovesse farmi un favore, meglio che guardi in terra ellenica :)

Io sto tenendo il 2024 4,625 facendo affidamento che almeno un 2/3 punti potrebbe farli una volta partiti gli acquisti BCE.

Stesso motivo per il quale ho preso i perpetual di RWE, sia euro che dollaro.

Però se Mario dovesse farmi un favore, meglio che guardi in terra ellenica :)

penso di sì, se il mercato non storna per qualche motivo
comunque vedrai che qualcosa da prendere si trova sempre
oggi provato anche x 4finance ma mi sa che dvo andare sulle borse tedesche perchè il titolo è sottile e ci sono spread elevati

Vendute SPRINT 2023 a 79,62 circa US85207UAF21, mi contento della salita veloce anche se turbata dall'inizio in discesa, avrei dovuto mediarla ma mi remava contro già al primo giorno e invece poi è stata brava.

Entrato lo stop loss di KTG Agrar, ho liquidato la poszione.

Non c'è niente da fare con i Minibond tedeschi non sono proprio fortunato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto