Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frontier Communications: Gradually stabilizing
  • Frontier Communications (FTR) is the fourth-largest landline telecommunications service provider in the US. It is currently adjusting its operations organically and via acquisitions due to changes in consumer behavior and regulation.
  • The company is close to completing the acquisition of certain landline assets from Verizon in California, Florida and Texas. The transaction will be transformative, doubling FTR's revenues, and should add further stability to its business model.
  • Overall, FTR has an aggressive financial profile and faces elevated competition, a long-term structural decline in landline voice services, impermanent regulated revenues and acquisition-related execution risk. These pressures are offset, in our view, by Frontier's stable cash flow generation, strong market shares, geographic diversity, growing scale and gradually improving credit metrics.

Se andiamo avanti così, con le EO cosa resterà per 5K?

Quasi giusto, Fabrizio :jolly: E' sì un verso di Virgilio, ma 'rovesciato' da Pascoli (l'originale è 'arbusta non iuvant') che appunto voleva dire che anche le cose modeste possono avere un valore.
Quindi anche noi, popolo dei 5k, non dobbiamo vergognarci :)

A proposito: un saluto affettuoso al grande Amorgos (semmai ci legga).
Che le cose modeste potessero avere valore certo non lo negava Virgilio(il poeta dei pastori e dei contadini)che però aggiungeva che non a tutti garbavano ,quindi Pascoli non voleva certo rovesciare Virgilio ma semmai mettersi nella sua scia .
Il popolo del 5k da un po' mi annovera tra i suoi membri ,ci chiamassero pure briciolari...

Che le cose modeste potessero avere valore certo non lo negava Virgilio(il poeta dei pastori e dei contadini)che però aggiungeva che non a tutti garbavano ,quindi Pascoli non voleva certo rovesciare Virgilio ma semmai mettersi nella sua scia .
Il popolo del 5k da un po' mi annovera tra i suoi membri ,ci chiamassero pure briciolari...

Sì è così. Ho usato il termine 'rovesciare' solo per dire che Pascoli, anch'egli poeta delle piccole cose, ha volutamente omesso un 'non'.

Si 160k e 50k di pdvsa tutti lunghissimi ,sicuramente incremento

io non so, certo se il petro sfondasse i 50 $ allungherei la mano per prenderne ancora

da quando vado con i 5k mi diverto di più, un po' si limita i danni, di sicuro si arrivano a conoscere realtà poco prima ignorate
però forse la Western meritava di più
sul finale oggi buy united steel 2037, nobile decaduta
lunedì gb e usa chiusi, pennichella quindi

Per favore mi sono arrivati documenti del curatore di Germa Pellets naturalmenti solo in tedesco ( questi b.......) con un allegato da riempire io non ci capisco nulla; ma e' importante e va riempito o è la stessa cosa se non si rispedisce. Vi ringrazio molto a chi mi vorrà rispondere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto