Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non so, certo se il petro sfondasse i 50 $ allungherei la mano per prenderne ancora

da quando vado con i 5k mi diverto di più, un po' si limita i danni, di sicuro si arrivano a conoscere realtà poco prima ignorate
però forse la Western meritava di più
sul finale oggi buy united steel 2037, nobile decaduta
lunedì gb e usa chiusi, pennichella quindi
presente su us steel 37

Concludiamo dicendo ,e credo sarai d'acordo,che uno é stato un genio di insondabile grandezza ,l'altro no .

Assolutamente d'accordo. Pascoli spesso riesce 'na lagna' ma è stato un buon poeta in lingua latina, forse l'ultimo. Virgilio è tra i sommi dell'umanità: d'altra parte anche un certo Dante, che di poesia se ne intendeva un pochino, lo pone subito dopo quel 'che sopra gli altri com'aquila vola'. Anche nella sua opera meno riuscita, l'Eneide, che non sentiva e gli era stata imposta da Augusto, ci sono passaggi grandiosi: come la descrizione della fuga di Enea da Troia in fiamme col padre sulle spalle. Impressionante bellezza, musica di parole e di ritmi. Quando passo da Brindisi non manco mai di andare alla colonna superstite che segnava la fine della Via Appia, nei cui pressi di dice sia spirato il Cigno Mantovano...

...e qui mi fermo per timore che la mia signora mi legga e diventi gelosa (speranza vana ormai) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto