Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Non l'ho aperto per fortuna, sembra che censiscano poco e niente.
Fortunatamente quando stavo per spedire i documenti iw ha riniziato a censire e quindi ho accannato.
Valeant al momento la lascerei stare, nonostante il settore è uno dei pachi che mi manca e che vorrei acquistare, forse con amag ora vedo, valeant ha troppe incognite come il rifinanziamento del debito.
The rating outlook is negative, reflecting the uncertainty that underlying trends have stabilized and that the company will meet its near-term debt repayment targets.
Valeant al momento la lascerei stare, nonostante il settore è uno dei pachi che mi manca e che vorrei acquistare, forse con amag ora vedo, valeant ha troppe incognite come il rifinanziamento del debito.
The rating outlook is negative, reflecting the uncertainty that underlying trends have stabilized and that the company will meet its near-term debt repayment targets.