Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon mare. comunque alpiq ha venduto una partecipata e ha come fine la riduzione dell'indebitamento. un 5% sul franco é una cifra e benché perpetual ha una call al 2018 con aggiunta se non erro di oltre 400bp ove non esercitasse. a me non pare male e l'ho presa ora a 77

scusa a quanto sta la call come prezzo ?

scusa a quanto sta la call come prezzo ?
come dicevo, piu di 400bp sull'eurofranco, insomma nel 2018 se non esercitano la call probabilmente la cedola sarà sempre vicina al 5% io penso. c'é un'altra alpiq con cedola modesta che sta a 103. quindi penso che la call sarà esercitata visto che é il bond per loro piu costoso. pero son riflessioni mie, non é detto siano giuste. comunque io trovo che 77 sia un ottimo prezzo

come dicevo, piu di 400bp sull'eurofranco, insomma nel 2018 se non esercitano la call probabilmente la cedola sarà sempre vicina al 5% io penso. c'é un'altra alpiq con cedola modesta che sta a 103. quindi penso che la call sarà esercitata visto che é il bond per loro piu costoso. pero son riflessioni mie, non é detto siano giuste. comunque io trovo che 77 sia un ottimo prezzo

grazie interessante il bond anche il rating ,
con un rating cosi ubs da come sell?

Credit Analysts

Banca Rating Confermato
CS BBB/negative 08.03.2016
UBS BBB/negative 07.03.2016
Vontobel BBB-/stable 07.03.2016
ZKB BBB/negative 07.03.2016
Equity Analysts

Bank Rating Confirmed
UBS Sell
07.03.2016