Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diversi miglioramenti vedo :up:
takko continua in un lento rialzino e sono in attesa del rendiconto di agosto
rickmers proprio morta non pare
demire, dopo la scivolata a 85, ritorna sui suoi massimi di un anno fa a 100 :up:
altice pure riprende assai vigore mentre paprec viagga bene come la 4finance suggerita da fabriziof
arytza e le ferrovie kazake pure molto bene mentre sia in franchi che in euro staziona a livelli bassi la selecta che é pur di proprietà del gigante kkr :no:
eccetera

Una curiosità... per la early tender di Toys avete scelto l'intero corrispettivo in nuove obbligazioni o il mix contanti - nuova obbligazione?

Una domanda:
US912909AD03 United States Steel 6,650% 6/2037, si dovrebbe prendere intorno ai 74-75.

Secondo voi a quel prezzo è ancora valida oppure è un pò cara, vista la situazione attuale del mercato in cui opera.

Mi ero fatto l'idea di prenderla intorno ai 67-68 nelle scorse settimane, ma poi ho perso il momento.

Grazie delle opinioni.

demire, dopo la scivolata a 85, ritorna sui suoi massimi di un anno fa a 100 :up:
altice pure riprende assai vigore mentre paprec viagga bene come la 4finance suggerita da fabriziof
arytza e le ferrovie kazake pure molto bene mentre sia in franchi che in euro staziona a livelli bassi la selecta che é pur di proprietà del gigante kkr :no:
eccetera
mi diresti cortesemente qual è il bond delle ferrovie kazake di cui parli? Grazie mille

eccetera
Selecta soffre i problemi francesi e kkr se non ricordo male era proprietaria di ATU e non ha fatto nulla per proteggere i bondholder

Sell TOY'S US892335AN09 a 98,51 acquistata a 81 e rotti qualche anno fa.

Un'altra che mi lascia dopo anni di compagnia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto