si però fanno del microcredito il rischio è molto ripartito (esempio Ferratum) che va bene da anni, e molto oculatamente si stanno impiantando su mercati differenti tra cui America latina ed Europa . Per andare a bagno dovrebbe venire una crisi mondiale molto importante .... poi per il futuro ci vorrebbe la sfera di cristalloun business come il loro, così aggressivo, può dare molto ma resta comunque rischioso
si però fanno del microcredito il rischio è molto ripartito (esempio Ferratum) che va bene da anni, e molto oculatamente si stanno impiantando su mercati differenti tra cui America latina ed Europa . Per andare a bagno dovrebbe venire una crisi mondiale molto importante .... poi per il futuro ci vorrebbe la sfera di cristallo
è un punto di vista che posso compartire e che stà in piedi anche se per principio, visti gli attuali sistemi di "risanamento" delle banche classiche (sopratutto europee) non investo più in titoli bancari. D`altra parte chi resta liquido non "rosega " (le cedole)non dico che un cip non ci possa stare però tassi del genere non sono quasi mai un regalo (alla western digital per dire) ....tieni poi presente la congiuntura favorevole, l'ottimismo che pervade i mercati ecc....devo dire che in questo momento faccio fatica ad essere "investito ad ogni costo": ho resettato parecchio il mio pft, con tassi così bassi la liquidità diventa un Must e non un Peccato, di tanto in tanto punzecchio qua e là (ieri veneto banca senior per esempio) per se devo colpire vado su emittenti più sistemici
caricato su iw il nuovo bond toys
USU55297AA07* TRU TAJ LLC 12.000 08/15/21 caricato a 100 con cambio a 1,1295 tacci loro
Per ogni 1000 del vecchio bond mi spettavano 900 del nuovo, iw mi ha caricato 5000 del nuovo come se il cambio fosse stato 1 a 1, qualcosa non mi torna, il bello è che iw mi ha scaricato il vecchio titolo come se fosse una vendita a 100
5000 VENDE 77.585 100 1.1295 483.11 facendomi pagare quindi il cp,.
Cosa c'è che non quadra?
invece di 4500 ti hanno dato 5000 di nominale?mi sa che stavolta non manderai la solita email...caricato su iw il nuovo bond toys
USU55297AA07* TRU TAJ LLC 12.000 08/15/21 caricato a 100 con cambio a 1,1295 tacci loro
Qualcuno che ha partecipato?
i termini dell'exchange dicevano che:
The Total Consideration for each $1,000 of properly tendered (and
not validly withdrawn) and accepted 2018 Notes will consist of $900
of New Secured Notes. The Exchange Consideration for each $1,000
of properly tendered (and not validly withdrawn) and accepted 2018
Notes will consist of $850 of New Secured Notes. Participating
holders of the 2018 Notes will not receive any cash consideration in
exchange for their 2018 Notes.
Per ogni 1000 del vecchio bond mi spettavano 900 del vecchio, iw mi ha caricato 5000 del nuovo come se il cambio fosse stato 1 a 1, qualcosa non mi torna, il bello è che iw mi ha scaricato il vecchio titolo come se fosse una vendita a 100
5000 VENDE 77.585 100 1.1295 483.11 facendomi pagare quindi il cp,.
Cosa c'è che non quadra?
ma non kinross 2041pagate le cedole di key energy e jc penney cambio 1,1177