Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fatto una tender che scadeva il 23 settembre. Insieme ad essa era prevista altresì la possibilità da parte dei possessori del bond di acconsentire ad una modifica delle condizioni contrattuali riguardanti il preavviso da dare in caso di rimborso anticipato, abbreviandolo da 30 a 3 soli giorni. la percentuale richiesta è stata raggiunta per cui, unitamente alla tender è stato dato, appunto, il preavviso del rimborso totale del bond da attuarsi in data 28 settembre. e così è stato.
ecco l'estratto dall'annuncio:

Concurrent with the tender offers, AMD is also soliciting consent from the holders of its 7.75% Notes for proposed amendments (the "Proposed Amendments") to the terms of the 7.75% Notes to reduce the minimum notice period required in connection with redemption of the 7.75% Notes from 30 days to 3 business days. As of the Early Tender Date, holders of $241,954,000 aggregate principal amount of 7.75% Notes, representing 53.77% of the outstanding 7.75% Notes, had validly tendered their 7.75% Notes (the "Tendered 7.75% Notes") and had submitted related consents. As a result, the number of consents required to approve the Proposed Amendments were received. After giving effect to the purchase of the Tendered 7.75% Notes, $208,046,000 aggregate principal amount of 7.75% Notes remain outstanding as of Sept. 23, 2016. AMD plans to notify holders of its 7.75% Notes on Sept. 23, 2016 that it intends to redeem all 7.75% Notes that remain outstanding after the Early Settlement Date, with such redemption expected to occur on Sept. 28, 2016.
Grazie :up:
 
Ekosem-Agrar
ha conseguito ricavi solidi e crescita degli utili per H1 2016

I ricavi delle vendite in euro in crescita del 11%; produzione totale in crescita del 9% rispetto all'anno precedente
produzione di latte in crescita di oltre il 25% ad un 600 t media al giorno
L'utile al lordo di interessi e imposte (EBIT) si alzano bruscamente a 19,4 milioni di euro (+ 37%)
Positivo il cash flow operativo di 5,0 milioni di euro (anno precedente: -7.900.000 euro)
I ricavi e gli utili previsioni per il 2016 hanno confermato

Walldorf, 30 settembre 2016 - Ekosem-Agrar GmbH, la holding tedesca di russo produttore di latte Ekoniva Group, ha aumentato sia i ricavi delle vendite e degli utili nel primo semestre del 2016, anche se i prezzi del latte a livello mondiale sono rimasti bassi. La solida crescita è attribuibile al forte aumento della produzione di latte e la performance positiva del segmento coltivazioni.

A circa. 48,1 milioni di euro, i ricavi di vendita in euro sono aumentate del 11% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. In termini corretti dei tassi di cambio, vale a dire sulla base del tasso di cambio medio RUB dell'anno precedente, i ricavi delle vendite sono aumentati di circa. 35%, principalmente a causa della produzione di latte molto superiore. I ricavi delle vendite del segmento della produzione di latte, che rappresentano un buon 71% dei ricavi totali, pari a oltre 34 milioni di euro, in crescita di circa. 9% rispetto all'anno precedente, nonostante i bassi prezzi del latte nel mercato mondiale. Dal punto di vista dei tassi di cambio regolati, i ricavi delle vendite derivanti dalla produzione di latte sono aumentate di un buon 32%. I ricavi di vendita del segmento crop pari a 6,9 milioni di euro (anno precedente: 6,5 milioni di euro), mentre i ricavi da altri prodotti di origine animale sono stati pari a 6,5 milioni di euro (anno precedente: 4,5 milioni di euro).

Potenza totale (entrate più variazione saldi di terreno arato autunno-così come i cambiamenti nei saldi delle attività biologiche e dei prodotti agricoli e altri proventi operativi) ammontano a 71,5 milioni di euro (anno precedente: 65,5 milioni di euro). Potenza totale ed ulteriori figure del periodo dell'anno precedente sono stati adeguati per quanto riguarda i cambiamenti nella valutazione delle piante al portatore ai sensi dello IAS 16 e IAS 41. L'utile al lordo di interessi, imposte e ammortamenti (EBITDA) ammonta a 27,8 milioni di euro (+ 18%). Di conseguenza, il margine EBITDA ha raggiunto il 39% (anno precedente: 36%). L'utile al lordo di interessi e imposte (EBIT) sono stati pari a 19,4 milioni di euro (+ 37%), che equivale a un margine EBIT del 27% (anno precedente: 22%). A 4,9 milioni di euro, l'utile netto per i primi sei mesi è aumentato del 22% rispetto all'anno precedente.

Afferma Stefan Dürr, principale azionista e amministratore delegato di Ekosem-Agrar GmbH: "L'agricoltura è attualmente uno dei pochi settori in crescita in Russia Questo avvantaggia chiaramente la nostra azienda, che è il più grande produttore di latte e un importante produttore di seme del paese Sulla.. l'equilibrio, l'espansione del nostro core business sta procedendo secondo i piani, anche se i prezzi del latte sono bassi. Grazie alla primavera piovosa, il segmento coltivazioni registrato raccolti decenti e un andamento dei ricavi solida, nonostante i prezzi alla produzione moderati. l'elevato finanziamento i costi restano un grave inconveniente, anche se gli esperti ritengono che il peggio della crisi economica della Russia sembra essere finita ".

mandria mucca da latte del Gruppo Ekoniva aumentato di circa. 12% a 27.800 animali nel primo semestre del 2016, mentre la produzione media giornaliera di latte è aumentato di oltre il 25% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente a 600 tonnellate. Totale attivo è salito a 475,4 milioni di euro al 30 giugno 2016 (31 dicembre 2015: 404,7 milioni di euro) a causa di effetti stagionali e valutari nonché di crescita del Gruppo. Le passività finanziarie sono aumentati a 318,6 milioni di euro nel corso dell'anno (31 dicembre 2015: 293,9 milioni di euro), ad esempio, a causa di prefinanziamento nel segmento coltivazioni. Allo stesso tempo, la posizione patrimoniale è aumentato di 25,3 milioni di euro a 77,5 milioni di euro. Questo rappresenta un miglioramento della quota di capitale proprio del 16,3% (31 dicembre 2015: 12,9%). Dopo il pagamento di interessi, Ekosem-Agrar ha generato un flusso positivo di cassa operativo di 5,0 milioni di euro nel periodo in esame (anno precedente: -7.900.000 euro).

Ekosem-Agrar conferma la previsione fatturato di 110 milioni di milioni di euro a 120 euro e la sua previsione EBITDA di circa 50 milioni di euro per l'intero anno 2016.

La relazione intermedia 2016 è disponibile sul sito della società all'indirizzo www.ekosem-agrar.de/en/investor-relations/financial-publications.html.
 
grazie apud per l'ampio resoconto :clap:
la fiducia che abbiamo mostrato verso l'azienda accettandone il prolungamento dei bonds in parte ripagata. almeno fin qui
e lo fmi predice crescita economica positiva per la russia nei prossimi semestri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto