Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma su FINRA come si fa ad ottenere la quotazione ?

ho questo link....

Bonds Detail

ma se metto un isin (magari della medesima obbligazione) non mi viene fuori nulla ....

come si fanno a trasformare i codici in modo che questo sito li legga ?
richiede Symbol o CUSIP.....
grz

CUSIP: generalmente è dato dalla terza all'ultima cifra dell'ISIN
esempio: ISIN ALLIANCE US018772AS22, implica che il CUSIP è 018772AS2

chiesto a IW quotazione Alliance one US018772AS22: 82,00/87,50, una sola controparte. Operatività non verificata!

Questo titolo in passato ha avuto sempre questo differenziale di prezzo?

Key energy services

IW mi ha inviato oggi alle 17:00 due mail con un sacco di allegati ...
in una mi dice che entro il 7/ott devo fare dichiarazione
“QUALIFYING
NOTEHOLDER RIGHTS EXERCISE FORM"
in un'altra devo acconsentire alla ristrutturazione entro il 19/ott ......
ma se non faccio nulla mi danno il cetriolo?
in base alle mail di IW entro il 7 bisogna inviare il modulo QUALIFYING
NOTEHOLDER
e poi entro il 20 BH-A
esatto!

Sono ancora ben farcito .Al momento 150k pdvsa 2017 aprile .100k Venezuela 2020 .50k elecar ( che incremento a breve) .5k Venezuela 2018(quella col cedolone)
se fossi possessore di così tanti bond venezuelani,vivrei terrorizzato dall'idea di un default o una sospensione del pagamento del debito estero......ne ho solo 5k 2022 e mi pare di rischiare già tanto...
comunque congratulazioni!:accordo:

un po' in ritardo rispondo a joe e mariarosa
joe: si sono molto ottimista, come potrei altrimenti comperare ciofeche che rendono dall'8 all'12% :)
mariarosa: alba ce l'ho da una vita, sempre con soddisfazione anche quando cadde a 80. si occupa di riciclaggio e quindi é piuttosto agganciata al ciclo delle materie, tutte in ripresa dopo il balzo del petrolio da 25 a 50
a questo proposito grandi soddisfazioni pure da nyrstar e da schmolz, entrambe con cedole stellari
ma ci sono anche ciofeche francesi che danno soddisfazioni, da paprec ad altice per non parlare di quelle che mi hanno rimborsato anticipatamente
bravo....:dietro:

HALCON RESOURCES oil USA è post-default e ha consegnato azioni al posto dei bond otc e tale azione è passata da 8,6$ circa a 10,31$ in meno di un mese, ll warrant e' cresciuto anche di piu'...i bondisti hanno ricevuto un controvalore del 22% circa. se qualcuno vuole dare un occhiata all'azione.....E' HY MA NON E' UN BOND......

Norske ,quanti ricordi ,personalmente nel complesso ci ho guadagnato però credevo che potesse scampare la ristrutturazione ,ha avuto ragione Qquebec .Peccato non averla seguita più dopo.Al momento non ho yioula ,zlomrex,norske ,colpa anche dei tagli ..
Già.
Pensa i Bond fage dove sono.
Sarebbe da entrare su CMA e sul senior Norske 2019.
Oltre che glasstank.
Sugli assicurativi prenderei groupama e ethias.
Sogno ad occhi aperti, non potrò mai più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto