Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su frontier ho letto che si teme un ridimensionamento degli utili in un futuro prossimo e i limiti tecnologici rispetto agli operatori concorrenti nei settori tel tradizionali. Nelle scorse settimane ha cambiato ceo.

segnalo la quotazione in italia dell'ETF IE00BD0Q9673 CHE ACQUISTA BOND HY BASSISSIMO RATING IN $.NON SI TRATTA DI UN SINGOLO BOND MA IL RISCHIO DI FALLIMENTO DOVREBBE ESSERE INFERIORE-VISTI GLI ORRIBILI PRECEDENTI-dividendo trimestrale -quanto sarà?- liquidità quasi inesistente,
graditissimi commenti,giudizi e considerazioni per uno strumento un po' diverso dai nostri lerci hy bonds.

Sembra interessante. Ribilanciamento mensile dell'indice, commissioni nella media, esposizione massima su singolo emittente pari al 5%, rating fino a C e dividendo trimestrale. Un elemento negativo, secondo me, è che le obbligazioni contenute sono denominati in USD, mentre l'ETF ha come valuta l'EUR.

Secondo me sei bravo invece. Non e´ una lingua facile.
Sono di famiglia italiana nato fuori Italia, perciò non ho avuto la fortuna d´imparare la lingua nella scuola. Peggio quando scrivo dal telefonino, lo "speller" mi fa tanti casini (corregge verso lo spagnolo). Scusate il mio italiano imparato a casa, mi rendo conto che sia veramente elementare.

chi conosce BRISTOW -US110394AE39 ratingB1/B+ compagnia simile alla gloriosa vecchia INAER (elicotteri salvataggi e servizi per compagnie private e stati).:angel::angel:Pare in difficoltà ma mi stuzzica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto