Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si fai bene ,io vendetti per motivi psicologici ,volevo liberarmi di ciò che mi ricordava scelte sbagliate e un periodo poco piacevole della mia vita .anch'io ho arch con iw ma noi che dobbiamo fare?
sono molto meno esperto e preparato di tutti voi.....iw non mi ha convertito i bond arch coal in azioni+warrant ma se l'azienda si ritrova con un basso carico di debiti e comincia a produrre pochi utili,,,,torneremo a pareggio!!!! auguri anche agli altri possessori del bond arch...

sono molto meno esperto e preparato di tutti voi.....iw non mi ha convertito i bond arch coal in azioni+warrant ma se l'azienda si ritrova con un basso carico di debiti e comincia a produrre pochi utili,,,,torneremo a pareggio!!!! auguri anche agli altri possessori del bond arch...
Se ne valesse la pena sarebbe il caso di chiedere della faccenda a iw ma per 10k quanto dovremmo avere ?

Se ne valesse la pena sarebbe il caso di chiedere della faccenda a iw ma per 10k quanto dovremmo avere ?
IW provvederà allo scambio di titoli ma ancora non mi è chiaro...seekingalpha ha anticipato i termini della ristrutturazione e sembra troppo un inc.....nei confronti dei bond non garantiti......io possiedo 4k a 39 pmc.quindi pochissimo

IW provvederà allo scambio di titoli ma ancora non mi è chiaro...seekingalpha ha anticipato i termini della ristrutturazione e sembra troppo un inc.....nei confronti dei bond non garantiti......io possiedo 4k a 39 pmc.quindi pochissimo
Il mio Pmc é quasi la metà :p A parte i scherzi se qualcosa arriva bene se no pace

lo so, mi sto vergognando a chiederlo, ma mi date qualche idea per impiegare un pò di liquidità dei miei, unica condizione, acquistabile su mot o tlx.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto