Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intelsat Jackson Holdings S.A. Anleihe: 7,250% bis 01.04.2019 US45824TAE55 interessante business

Intelsat, SA è una comunicazione via satellite fornitore di servizi.

Originariamente costituita come Organizzazione internazionale delle telecomunicazioni via satellite (ITSO o INTELSAT), era-1964-2001-un consorzio intergovernativo possedere e gestire una costellazione di satelliti per le comunicazioni che forniscono servizi di radiodiffusione internazionali.

Partire dal marzo 2011 , Intelsat gestisce una flotta di 52 satelliti per le comunicazioni, che è uno dei più grande flotta al mondo di satelliti commerciali. [1] Essi sostengono di servire circa 1.500 clienti e impiegano uno staff di circa 1.100 persone.

con IW nessuna controparte Non censito
USC26215AA88 Concordia Healthcare Corp. Anleihe: 7,000% bis 15.04.2023

Facciamo così a tua cura prova in futuro per far censire il titolo da te indicato e il seguente, avvisando con un post (se gli indico ancora altri bond mi malediranno :) :
Concordia Healthcare, 9.5% 21oct2022, USD USC26215AB61

Sono ambedue unsecured! La società ha emesso un'altra obl secured (è quella con cedola al 9%). Con uno swap ha coperto i suoi investimenti in inghilterra. Se sei interessato, meglio attendere i conti del 3Q che usciranno il 7 novembre alle ore locali 8:30, valutando se la liquidità è in crescita. Sono in cerca di un nuovo CEO

Intelsat Jackson Holdings S.A. Anleihe: 7,250% bis 01.04.2019 US45824TAE55 interessante business

Intelsat, SA è una comunicazione via satellite fornitore di servizi.

Originariamente costituita come Organizzazione internazionale delle telecomunicazioni via satellite (ITSO o INTELSAT), era-1964-2001-un consorzio intergovernativo possedere e gestire una costellazione di satelliti per le comunicazioni che forniscono servizi di radiodiffusione internazionali.

Partire dal marzo 2011 , Intelsat gestisce una flotta di 52 satelliti per le comunicazioni, che è uno dei più grande flotta al mondo di satelliti commerciali. [1] Essi sostengono di servire circa 1.500 clienti e impiegano uno staff di circa 1.100 persone.

Di questa sul sito di Bond Yields – Global High Yielding Bond Rate Research for Fixed Income Investors ho letto una recensione nelle scorse settimane. Ora non sono riuscito a trovare il link. Sul solito http://cbonds.com/emissions/issue/101691 trovi le altre emissioni

Ultima modifica:
Scusa, sto cercando n po di info legate agli isin sopra, ma nello specifico non riesco a vedere le quotazioni JACK COOPER, dove la vedi.... grazie

Anch'io ho trovato le quotazioni solo su FINRA e ho reperito le stesse tue notizie dal web. Ho l'impressione che sia piuttosto illiquida. Non sono riuscito a trovare altro, neanche il ticker e relativa sua quotazione in qualche mercato ufficiale. Poi la proprietà è in mano a Riggs per il 70%, come si evince dal sito...

IW non mi ha fatto sapere niente relativamente al censimento...

Cmq se qualcuno con potenti mezzi può illuminarci con qualche videata, lo ringrazio anticipatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto