Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dove vedi +12% mi sembra ferma esattamente come ieri grazie
Concordia Healthcare, 9.5% 21oct2022, USD USC26215AB61 avevo già provato a chiedere il censimento ma IW non vedeva scambi

oggi -8%

La società la trovo interessante sul medio termine, ma sono curioso di valutare la contnuità del cash derivante dalle nuove acquisizioni. A tua cura censimento di uno dei titoli... :)

IW sulla richiesta censimento titoli inviati per e-mail, non mi ha ancora risposto! Mah...

Comunque segui anche Frontier che deve investire in innovazione tecnologica e allargare i servizi proposti, per fronteggiare la concorrenza...

Buongiorno a tutti, mi presento qui perchè il 99% del mio tempo lo passerò tra questo thread e quello delle perpetual.

Dentro con Concordia, Noble, Metalcorp, Venezuela 2027, Concordia, Air Berlin e chi più ne ha più ne metta.

Buongiorno a tutti, mi presento qui perchè il 99% del mio tempo lo passerò tra questo thread e quello delle perpetual.

Dentro con Concordia, Noble, Metalcorp, Venezuela 2027, Concordia, Air Berlin e chi più ne ha più ne metta.
buongiorno,anch'io seguo passivamente gli stessi thread dalla fondazione e noto una sconfinata competenza tecnica dei forumisti....tutti bravi,forti,impavidi e c....uti!:clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto