Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò che se il dollaro si mantiene su questi livelli e il bond mi arriva sui 95/96 vendo i miei 40k al volo e saluto.
confermo,
ieri ero tentato, ma poi con il dollaro così forte...ci vorrebbero almeno 2/3 punti in meno su entrambe le parti.
85 il bond, 1.11 il cambio.
Anche se con binck eventualmente puoi coprirti

Già e anche petrobras argentina etc tutto in discesa

ieri del resto il decennale swap usd ha fatto un +10% e anche oggi sale, come del resto la roba in euro
io per fortuna a parte la solita bes 2035 non ho niente di lungo, vediamo se è "una finta" questa salita o se bisogna davvero cambiare strategia

ieri del resto il decennale swap usd ha fatto un +10% e anche oggi sale, come del resto la roba in euro
io per fortuna a parte la solita bes 2035 non ho niente di lungo, vediamo se è "una finta" questa salita o se bisogna davvero cambiare strategia
Io ho parecchi lunghi ma roba da cassetto con ampio spazio per mediare ,intanto cedolo.Penso che ora si entra in clima Fed ,la reazione positiva al l'elezione di Trump fa presagire che ci sarà il rialzo ,se la reazione fosse stat negativa e con mercati agitati la Yellen magari soprassedeva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto