Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rispetto alla nuova emissione la 2020 è sopravvalutata, basta guardare il rendimento a 101.5 ca rende "appena" il 7.2% lordo, la nuova (2021 8,75%) rende decisamente di più sotto la pari

A1A21H - 6,125% Bombardier 10/21 auf Festzins - Anleihe
questa bombardier scadenza 21 cedola 6% quota a 100 . sara' illiquida ?

da quello che ho letto fino al 2018 non dovrebbero esserci problemi.
i problemi di solvibilita si potrebbero presentare gia' nel 2019 , tanto vale quindi vendere la 19 che rende meno del 5 ,
ed investire la meta' del capitale sulla 21 .
correggetemi se avete idee\ informazioni diverse.

A1A21H - 6,125% Bombardier 10/21 auf Festzins - Anleihe
questa bombardier scadenza 21 cedola 6% quota a 100 . sara' illiquida ?

da quello che ho letto fino al 2018 non dovrebbero esserci problemi.
i problemi di solvibilita si potrebbero presentare gia' nel 2019 , tanto vale quindi vendere la 19 che rende meno del 5 ,
ed investire la meta' del capitale sulla 21 .
correggetemi se avete idee\ informazioni diverse.

io stavo parlando della nuova emissione 8.75% 2021, non seguo più bombardier ma mi pare abbiano rifinanziato una scadenza a breve
però se uno vuole rimanere in groppa all'emittente tanto vale che salti su quella con rendimento superiore

Esatto. Lo pensavo anch´io. Non e´ che quello nuovo e´ junior rispetto ai vecchi?

@ Myskin: i conti, anche gli ultimi, sono brutti brutti.....le quotaz. non sorprendono...

eh lo so hanno una leva finanziaria alta, però l'economia di guerra con il mondaccio attuale tira sempre

russia 2019 rubli cedola in conto

eh lo so hanno una leva finanziaria alta, però l'economia di guerra con il mondaccio attuale tira sempre

russia 2019 rubli cedola in conto
Bombardier fabbrica armi?!

Ricordavo solo aerei civili treni aerospaziale, non armi.:depresso:

Ho guardato su wikipedia e non fabbrica più aerei da guerra da un pezzo.
Myskin cosa scrivi mi fai scendere un colpo! :-x

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto