Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EWolution sta arrivando!

A partire dal 28 novembre 2016, la Banca renderà progressivamente disponibile la nuova versione dell’Area Clienti IWBank Private Investments, pensata per offrirle un servizio di banca multicanale ancora più moderno e intuitivo.

Ho già paura!
CHE CONSOLAZIONE per me,cliente iw e scarso informatico....

EWolution sta arrivando!

A partire dal 28 novembre 2016, la Banca renderà progressivamente disponibile la nuova versione dell’Area Clienti IWBank Private Investments, pensata per offrirle un servizio di banca multicanale ancora più moderno e intuitivo.

Ho già paura!
A me non è arrivata nessuna comunicazione nè per email né sul sito

EWolution sta arrivando!

Ho già paura!

a me l'altro giorno mi han chiamato per offrirmi dei nuovi prodotti di investimento... mai successo dal 2005 quando ho aperto il conto, io mi sto chiedendo se mi devo preoccupare :confused::eek::mmmm:

We do not have a public update for your question yet. We will update the market prior to the expiration of the grace period.

Regards,

Martyn

Martyn Willsher

Treasurer
Memorial Production Partners LP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto