Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EWolution o no sulle banchette nostrane me ne sto alla larga, a mio parere naturalmente
liquidato il malloppo venezuelano: pronto a rientrare ma per il momento osservo
si vive alla giornata, rimango corto sui bancari non ita ma non vado più in là d qualche irs a sconto o di novo banco
essendo stra-sicuro che al referendum (della cui inutilità mi sono convinto da tempo) vincano i SI credo che se il mercato me ne darà modo ritornerò a farmi vivo sui btp o su qualche solido emittente italiano
però forse sono andato OT anche se in realtà l'operatività della sezione si presta a parlare del più e del meno

EWolution o no sulle banchette nostrane me ne sto alla larga, a mio parere naturalmente
liquidato il malloppo venezuelano: pronto a rientrare ma per il momento osservo
si vive alla giornata, rimango corto sui bancari non ita ma non vado più in là d qualche irs a sconto o di novo banco
essendo stra-sicuro che al referendum (della cui inutilità mi sono convinto da tempo) vincano i SI credo che se il mercato me ne darà modo ritornerò a farmi vivo sui btp o su qualche solido emittente italiano
però forse sono andato OT anche se in realtà l'operatività della sezione si presta a parlare del più e del meno
Io da tempo sto alla larga dagli asset europei ,tengo novo banco sperando che si sbrighino e la Grecia invendibile che dovrei trasferire su binck

assets quali? ti riferisci solo ai bancari o in generale? di solito però è una buona idea andare nei mercati dove c'è crescita moderata/sostenuta
l'ultimo report che ho letto sul commercio globale https://www.wto.org/english/res_e/statis_e/daily_update_e/latest_trade_trends_e.pdf mi consiglia cautela, eppoi voglio vedere cosa realmente farà la nuova amministrazione americana
anche in giro si legge di tutto e di più
Mi riferisco a tutto ciò che sappia di Europa e di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto