Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
A me non importa niente ma che ci siano dei conti che non hanno subito il restyling ,come il mio ,senza che ne sia noto il motivo ,è fantascienza ,solo iw è capace di performances del genere
mi hanno effettuato uno sconto sulle commissioni del conto iw trading,che uso pochissimo perche' sono inchiodato. che avevo aperto prima dell'attuale promozione. hanno domandato ai clienti varie liberatorie??? e modificato la veste grafica....
mi hanno effettuato uno sconto sulle commissioni del conto iw trading,che uso pochissimo perche' sono inchiodato. che avevo aperto prima dell'attuale promozione. hanno domandato ai clienti varie liberatorie??? e modificato la veste grafica....
giustissimo.........tale operazione,mi hanno riferito.è in corso per permettere ai clienti la vendita dei titoli,come nel caso mio.SANDRIDGE-HALCON RES.-KEY ENERGY....sono inc...basta fallimenti e piu' soldi per gli indigenti.........
giustissimo.........tale operazione,mi hanno riferito.è in corso per permettere ai clienti la vendita dei titoli,come nel caso mio.SANDRIDGE-HALCON RES.-KEY ENERGY....sono inc...basta fallimenti e piu' soldi per gli indigenti.........