Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che iw ti abbia suggerito di comprare nel pomeriggio perchè il dollaro cala non ci credo
naturalmente ogni giornata è variabile ma potendo investire 20-30k in $ e trovando controparti,si otterrebbe un certo risparmio del ctv in euro.IW mi ha segnalato di seguire anche il cambio,oltre alle quotazioni OTC a stoccarda.prima investivo in lotti di 20-30k.ora sono inchiodato con petrobras ,che è calato....

naturalmente ogni giornata è variabile ma potendo investire 20-30k in $ e trovando controparti,si otterrebbe un certo risparmio del ctv in euro.IW mi ha segnalato di seguire anche il cambio,oltre alle quotazioni OTC a stoccarda.prima investivo in lotti di 20-30k.ora sono inchiodato con petrobras ,che è calato....
Certo che devi seguire il cambio ma questa tendenza del dollaro a calare nel pomeriggio sull'euro a me non risulta

sarà un caso ma anche questo pomeriggio il $ cala contro euro.sono svuotato di capitali avendo comprato 20k di TRY e se qualcuno può disporre......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto