Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto su ipotesi ovviamente, vediamo cosa porterà questa presunta politica protezionistica trumpiana
il protezionismo ha portato solo guerre, non so se qualcuno se ne ricorda
Certo, tutto su ipotesi ma fino ad un certo punto... Ieri Ford ha annunciato di aver rinunciato ad investire in Messico 1.6 mld di usd e Trump ha messo sotto pressione GM minacciando tasse sulla produzione in Messico

Infatti, ho paura che sia troppo bello per durare, da parte mia per il momento tengo tutto, ma se continuassero i rialzi penserò a come spostarmi su investimenti più tranquilli

di mio andrei con tutte alla naturale scadenza viste le cedole. ho fin troppi richiami di call. dopo il rimborso anticipato di thomas cook ora anche il buffer 7% di credit suisse in franchi eserciterà la call e tra un po il cash assume contorni a me non confacenti

CLIFFS, data pubblicazione conti:

CLEVELAND, 5 gennaio 2017/ PRNewswire / - Cliffs Natural Resources Inc. (NYSE: CLF) oggi ha detto che annuncerà i risultati finanziari del quarto trimestre e l'intero esercizio 2016, prima dell'apertura dei mercati USA di Giovedi, 9 febbraio, il 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto