Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
la cedola è taxata al 12,5%ma se il cliente ottiene un capital gail, deve pagare il 26%,considerando anche un eventuale plus sul cambio,chissà IW bank che tassi mi applichera
la cedola è taxata al 12,5%ma se il cliente ottiene un capital gail, deve pagare il 26%,considerando anche un eventuale plus sul cambio,chissà IW bank che tassi mi applichera
se pero vendi l'obbligazione e la valuta la tieni nel conto in valuta e la vendi poi in un secondo momento non paghi alcun capital gain sul pus derivante dalla valuta.
o meglio la banca non opera alcuna trattenuta.. Solo per somme in valuta che hai per oltre 7 giorni consecutivi SUL CONTO IN VALUTA per un valore superiore a 51000 euro devi compilare il riquadro rw del 730. e la plus viene tassata al 26%.
cosi mi hanno detto. correggetemi se sbaglio. ( ho aperto una discussione apposita )