Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Apologies for posting in English. I see you have active discussion of high yield binds so you may be interested in my new forum for discussing bonds, distressed and high yield which may be of interest at:
stavo cercando di vedere qualche quotazione su c bond, ma non riesco a fare niente pur essendomi registrato. qualcuno mi sa dare qualche informazione? mi sembra che l'unico sistema per vedere qualcosa sia l'abbonamento o mi sbaglio? grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa
stavo cercando di vedere qualche quotazione su c bond, ma non riesco a fare niente pur essendomi registrato. qualcuno mi sa dare qualche informazione? mi sembra che l'unico sistema per vedere qualcosa sia l'abbonamento o mi sbaglio? grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa
Ho pensato diverse volte di fare abbonamento, il servizio è molto valido, ma i costi sono davvero proibitevi, almeno per me..
L'abbonamento meno costoso sono più di 1.000 euri l'anno, no stipendio quasi