Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
XS1028959754 Aldesa. è un pò che non si menziona Aldesa. Il bond viaggia su 62. ho cercato notizie sul loro sito , ma non c'è niente. non vorrei che fosse un altro Abengoa
Un articolo di oblis su metalcorp. Ne avevamo parlato un po' di tempo fa. Una delle pochissime ciofeche tedesche a non aver avuto, dal momento dell'emissione, clamorose cadute come si evince dal grafico del bond sulla borsa di francoforte.
l'ho in watch list da una vita. a suo tempo, quando l'avevo guardata, mi sembra di ricordare, che l'emittente sia olandese. ma con tutte le trombate prese su questi DE, tipo german pallets che fino all'ultimo quotava 100, mi sono ripromesso di starci lontano. anche se la tentazione a volte è forte
DE000A0EUBN9 Fuerstenberg Capital . qualcuno sa qualcosa su questo emittente? ho avuto qualche anno fa un bond di questo. Mi sembra fosse austriaco, o mi sbaglio