Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Sì ,poi bisogna vedere quanto hanno già rimborsato,il nominale dovrebbe essere ridotto da un coefficiente come il pdvsa 2017 ,quindi si paga meno del dovuto
Su che importo viene calcolata la commissione di acquisto/vendita sui titoli che hanno già avuto un rimborso, non ricordo bene, ma avevi scritto qualcosa a riguardo.
Su che importo viene calcolata la commissione di acquisto/vendita sui titoli che hanno già avuto un rimborso, non ricordo bene, ma avevi scritto qualcosa a riguardo.
Iw é scandalosa ,due operazioni recenti sul titolo pdvsa 2017 controvalore 8000 euro commissioni applicate 50 euro ,fatta richiesta di rettifica e stornate 15 euro dopo un mese .secondo loro su 8000 euro le commissioni giuste sono 36 euro
By The Wall Street Journal Interactive EditionApril 14, 2017, 3:08 p.m. EST
Bankrupt telecommunications firm Avaya Inc. has filed a restructuring plan that, if approved by a judge, would cut more than $4 billion in debt from the company’s books.
chi ha dettagli sullo scambio Intelsat ?
se ho capito bene per $1000 USD della 7.5% 2021 offrirebbero 860$ USD (45-90 $ cash + $769 - $814 bond 7 anni al 7.25% )
Non mi sembra un gran affare......
Ho capito bene ?
chi ha dettagli sullo scambio Intelsat ?
se ho capito bene per $1000 USD della 7.5% 2021 offrirebbero 860$ USD (45-90 $ cash + $769 - $814 bond 7 anni al 7.25% )
Non mi sembra un gran affare......
Ho capito bene ?