Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INTENZIONE COG DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLA PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA SULLE rinvio STRAORDINARIA ASSEMBLEA

In riferimento alla relazione di corrente del 29 marzo 2017 (no .. RB-5) in merito alla convocazione in data 25 aprile 2017. Assemblea generale straordinaria Cognor Holding SA (,, la Società "Cognor ,," ,, generale Assemblea ") e la relazione corrente del 29 marzo 2017 (no .. RB-6) sulla intenzione del Consiglio concernente il rifinanziamento del debito di entità dal gruppo capitale della Società derivante dalla rilasciato dal Cognor International Finance PLC, una società controllata dall'Emittente, assicurato titoli senior (,, rifinanziamento "), il consiglio di amministrazione informa che durante l'Assemblea Generale presenterà una proposta di adottare una risoluzione sul rinvio della Assemblea Generale che dura fino a 25 maggio, 2017.
Questa proposta deriva dal fatto che la data della presente relazione, il consiglio di amministrazione continua la sua analisi e le discussioni sulle condizioni di rifinanziamento, comprese le modalità di finanziamento da parte delle banche, che possono influenzare il contenuto delle delibere da discutere dall'Assemblea Generale.

Cognor Holding SA - notowania akcji - COG - Money.pl

L'azione è calata parecchio dopo la ripresa degli ultimi mesi.

Fabrizio hai forse altre notizie.
ne so poco ,ci rimborsano il bond ?
2017-03-30 Refinancing of the Group’s indebtedness resulting from senior secured notes issued by Cognor International Finance PLC

Se a qualcuno può interessare:la banca mi ha comunicato il cambio di ISIN del bond Argentina 2027 6,875%. Il vecchio ISIN - USP04808AM60 - è stato cambiato con US040114HL72

Se a qualcuno può interessare:la banca mi ha comunicato il cambio di ISIN del bond Argentina 2027 6,875%. Il vecchio ISIN - USP04808AM60 - è stato cambiato con US040114HL72
anche a te d'autorità ,ma il cambio era facoltativo(infatti il vecchio isin è ancora in vita).all'atto pratico non ci cambia nulla ,stupisce la procedura adottatta dalle banche

Today's ECB Key for Euro Outlook

un estratto

How Might the Euro React?
To assess the potential impact on the euro from a change to the wording in Draghi’s introductory statement as mentioned above, Brooks says it is worth looking at how the Euro performed at the last meeting on March 9th when there was a very slight alteration to the wording of the statement.

EUR/USD rallied more than 1.5% on the 9th and 10th March, which kicked off a longer rally back to 1.0900 on the 27th March, a total move of nearly 400 pips.

“Thus, this meeting could trigger a further surge in the Euro that may lead to a sustained move higher back towards the 1.12/1.13 highs from November last year in the coming weeks,” says Brooks.

ps. noto comunque che sono SEMPRE I SOLITI A POSTARE NEWS, PREZZI
molti di più sono quelli che chiedono mentre dovrebbe essere un gioco di squadra
Hai certamente ragione nella tua nota P:S:
Da parte mia vi leggo molto,è vero, chiedo pochissimo e intervengo ancora meno non per egoismo intellettuale ma perchè movimento pochissimo, tengo i miei bonds quasi sempre fino alla scadenza,in sostanza sono molto atipico in questo forum che però apprezzo molto per tutto quanto mi insegna.
Questa nota solo per farmi conoscere un po' di più.
Grazie a voi tutti.

anche a te d'autorità ,ma il cambio era facoltativo(infatti il vecchio isin è ancora in vita).all'atto pratico non ci cambia nulla ,stupisce la procedura adottatta dalle banche
Mi hanno mandato il documento contabile. Peraltro c'è stato un altro bond che ha cambiato isin tempo fa (che io posseggo): HP 2045 6,35%. Su questo però hanno taciuto. L'ho scoperto da solo per caso.

file scaricato da iShares iBoxx $ High Yield Corporate Bond ETF che dovrebbe essere il maggior fondo mondiale nel settore delle obbligazioni ad alto rendimento in dollari, fromattato velocemente qundi magari con errori tant'è se a qualcuno è utile per farsi un'idea di cosa maneggiano i grandi fondi....

Allegati

.

da quanto capisco in effetti sembrerebbe che l'aumento di capitale serva alla diminuzione del debito e di conseguenza al rimborso del bond....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto