Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando Finra direi che è poco liquida anche se é un'emissione importante... Sulla bontà dell'emittente non saprei..
a memoria aveva avuto un pò di problemi e poi si era risollevata, ultimamente era di nuovo un pò in crisi. La ricordo per il negozio di Milano che chiuse dopo pochi anni senza buoni risultati.
 
non la considero, lotto minimo eccessivo x me.



JC Penney cè l'ho in WL da un pò ma preferisco la '37 US708160BS43 ... non l'ho ancora mai presa, non so quanto liquida sia penso non molto.
Non l'avevo tra i preferiti. Grazie per la segnalazione, anche a me tra le due sembra la migliore.
E' una catena di grandi magazzini statunitense.
L'azienda conta attualmente 1106 magazzini in tutti i 50 stati degli Stati Uniti.

La Rinascente acquistò la rete di vendita italiana composta da 5 negozi (Milano Galleria De Cristoforis, Milano viale Certosa, Cinisello Balsamo, Monza e Saronno)
 
Esiste la funzione cerca in alto a destra,perché non la usi mettendo il nome che ti interessa ?fra le decine di volte che abbiamo parlato di penney ( e in futuro di qualsivoglia argomento)puoi trovare qualche post interessante
 
Ultima modifica:
Non l'avevo tra i preferiti. Grazie per la segnalazione, anche a me tra le due sembra la migliore.
E' una catena di grandi magazzini statunitense.
L'azienda conta attualmente 1106 magazzini in tutti i 50 stati degli Stati Uniti.

La Rinascente acquistò la rete di vendita italiana composta da 5 negozi (Milano Galleria De Cristoforis, Milano viale Certosa, Cinisello Balsamo, Monza e Saronno)

Valuta bene perchè tutte le catene di retail usa stanno dismettendo punti vendita per ridurre debito e costi... non fosse così renderebbero molto meno i loro bond

anche io ho la J.C. Penney 2037
 
Ekotechnika AG / Parole chiave (s): Semestrale Risultati / legame

2017/12/06 / 11:10
L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.


Ekotechnika AG pubblica risultati del primo semestre 2016/2017

  • I ricavi sono aumentati del 23% a 55,2 milioni di euro
  • EBIT pari a 4,1 milioni di euro (anno precedente: 1,9 milioni di euro)
  • Espansione di parti di ricambio e servizi di business
  • Outlook: vendite stabili, il risultato operativo nettamente positivo
Walldorf, 12 GIUGNO 2017 - L'Ekotechnika AG (mercato primario; ISIN: DE000A161234), holding tedesca del più grande rivenditore di ingegneria agraria internazionale in Russia, gruppo EkoNiva-Technika ha incrementato le vendite nell'anno fiscale 2016/17 nella prima metà dell'anno (03.31.) circa 23% a 55,2 milioni di euro (prec. di euro 44,9 milioni). Nonostante le condizioni difficili continui e forte pressione competitiva, vendite nella prima metà dei quali si trova all'interno del piano. La quota maggiore di vendite con il 60% (prec. 63%) generato come previsto, la vendita di macchine agricole, che nel periodo di riferimento a causa della crescente domanda di nuove macchine ad alto prezzo del 18% a 33,1 milioni di Euro (prec. 28,1 milioni di euro) è aumentato , Il ricavato della vendita dei pezzi di ricambio hanno mostrato un aumento spropositato del 42% a 18,6 milioni di euro (prec. Di euro 13,2 milioni). Ciò corrisponde ad una quota di ricavi 34% nella prima metà del 2016/17 (PY. 29%). Il settore dei servizi ha registrato un fatturato di 1,1 milioni di euro (prec. Di euro 1,3 milioni).

L'utile al lordo di interessi, imposte e ammortamenti (EBITDA) di Ekotechnika AG ammontano nel primo semestre del 2016/17 a 4,9 milioni di euro (prev. 2,9 milioni di euro). Nonostante i margini altamente volatili sulle nuove macchine, il risultato operativo (EBIT) di 1,9 milioni di euro nello stesso periodo è salito a 4,1 milioni di euro. Il risultato netto è stato chiaramente positivo nel periodo di riferimento, con 2,4 milioni di euro. Un anno prima, il risultato di 58,7 milioni di euro, è stata fortemente influenzata dall'effetto una tantum a causa della svolta dicembre 2015 debito-equity swap. Patrimonio netto alla data di bilancio intermedio 31 Marzo 2017 è stato (prec. 12,6 milioni di euro) a 16,1 milioni di euro e un equity ratio del 17,1% (prec. 17,3%) in territorio positivo.

Dati i prezzi alti scambiati in rubli materie prime agricole nel corso del primo semestre 2016/17 investito i clienti sono sempre ciò che si riflette chiaramente nelle macchine agricole, nei dati di vendita della società. Insieme con il prezzo del greggio, il rublo rafforzato nel periodo di riferimento ad un prezzo medio di 65.42 RUB / EUR, aumentando così la competitività delle macchine agricole importate rispetto ai produttori russi migliorate. Tuttavia, il mercato è ancora dominato da fornitori locali, i cui prezzi sensibilmente inferiori a quelli dei sussidi governativi di importatori. Nonostante queste difficili condizioni, l'Ekotechnika AG è nelle loro regioni il leader di mercato con una quota del 40-55% del mercato per i trattori importati. Inoltre, la gestione di Ekotechnika imposta AG rafforzato anche per migliorare il business aftermarket, offrendo nuovi servizi, come ad esempio nel campo della Allevamento intelligente per consentire l'efficienza clienti e profitti.

Stefan Dürr, membro del Consiglio di Ekotechnika AG: "Con l'attività nel corso del primo semestre 2016/17, siamo molto soddisfatti sia in nuove macchine e dei pezzi di ricambio Dal momento che i recenti margini molto bassi e volatilità su nuove macchine possono essere pianificate solo difficile. stiamo lavorando duramente per espandere il ricambio di business parti e sempre più di offrire servizi clienti. per John Deere, JCB, abbiamo già definito strategie specifiche per espandere il nostro business nelle aree di servizio e pezzi di ricambio per questo scopo negli ultimi mesi. Mentre il mercato sempre più lontano sviluppato da un puro vendite di apparecchiature e verso una più basato sulle soluzioni di business, è a nostro avviso la chiave qui per la crescita futura. "

Bjoerne Drechsler, membro del Consiglio di Ekotechnika AG: "Stiamo lavorando duramente sulle nostre strutture interne per consentire le opportunità di ulteriore crescita a parità di costo, le prospettive per il mercato russo è stabile a positivo, quindi non ci aspettiamo alcun crash del mercato in futuro. . il contesto generale dell'agricoltura è a livello mondiale e in particolare in Russia è rimasta positiva e offre buone opportunità di crescita. siamo convinti che condivideremo con il nostro attuale set-up e la strategia in questo sviluppo. "

Il Consiglio si aspetta un anno su anno moderata crescita delle vendite per la seconda metà dell'anno e ha confermato per l'intero anno le sue entrate alle previsioni stabili da 117,0 a 120,0 milioni di euro e un risultato operativo positivo (EBIT) da 6.0 a 7, 0 milioni di euro.

La relazione semestrale completa per la prima metà del 2016/17 è disponibile sul sito web della Ekotechnika AG www.ekotechnika.de/de/investor-relations/dokumente.html disponibili.


SE continua così fra 20 anni daranno :):)pure i dividendi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto