fedro10 è la somma che fa il totale... 18 Settembre 2017 #49.661 5 obligations avec très peu d'intérêts courus | OBLIS
iguanito Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.662 Toys sprofonda......Che vadano a fare in c...... anche loro. Avrei dovuto venderla qualche giorno fa.
Toys sprofonda......Che vadano a fare in c...... anche loro. Avrei dovuto venderla qualche giorno fa.
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 18 Settembre 2017 #49.663 iguanito ha scritto: Toys sprofonda......Che vadano a fare in c...... anche loro. Avrei dovuto venderla qualche giorno fa. Clicca per allargare... parli di toys o tru?
iguanito ha scritto: Toys sprofonda......Che vadano a fare in c...... anche loro. Avrei dovuto venderla qualche giorno fa. Clicca per allargare... parli di toys o tru?
iguanito Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.664 gionmorg ha scritto: parli di toys o tru? Clicca per allargare... Toy r usa 2018 us892335al43
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 18 Settembre 2017 #49.665 iguanito ha scritto: Toy r usa 2018 Clicca per allargare... tra un po chiamo per sapere tru e decido se vendere o tenere. Intanto l'oil a ridosso dei 51, una bella boccata d'ossigeno per gli energetici.
iguanito ha scritto: Toy r usa 2018 Clicca per allargare... tra un po chiamo per sapere tru e decido se vendere o tenere. Intanto l'oil a ridosso dei 51, una bella boccata d'ossigeno per gli energetici.
impegnativo Guest 18 Settembre 2017 #49.666 Mi suggerite un titolo corporate farmaceutico in usd da comprare anche appena sotto la parità con una buona cedola? Grazie.
Mi suggerite un titolo corporate farmaceutico in usd da comprare anche appena sotto la parità con una buona cedola? Grazie.
Brizione Moderator Membro dello Staff 18 Settembre 2017 #49.667 gionmorg ha scritto: tra un po chiamo per sapere tru e decido se vendere o tenere. Intanto l'oil a ridosso dei 51, una bella boccata d'ossigeno per gli energetici. Clicca per allargare... ci fai sapere i prezzi?
gionmorg ha scritto: tra un po chiamo per sapere tru e decido se vendere o tenere. Intanto l'oil a ridosso dei 51, una bella boccata d'ossigeno per gli energetici. Clicca per allargare... ci fai sapere i prezzi?
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 18 Settembre 2017 #49.668 impegnativo ha scritto: Mi suggerite un titolo corporate farmaceutico in usd da comprare anche appena sotto la parità con una buona cedola? Grazie. Clicca per allargare... valeant
impegnativo ha scritto: Mi suggerite un titolo corporate farmaceutico in usd da comprare anche appena sotto la parità con una buona cedola? Grazie. Clicca per allargare... valeant
Maio72 Follow the white rabbit 18 Settembre 2017 #49.669 impegnativo ha scritto: Mi suggerite un titolo corporate farmaceutico in usd da comprare anche appena sotto la parità con una buona cedola? Grazie. Clicca per allargare... Nomi suggeriti ma non consigliati (nel senso che ci si assume nessuna responsabilità) : Valeant Teva Tenet Healtcare
impegnativo ha scritto: Mi suggerite un titolo corporate farmaceutico in usd da comprare anche appena sotto la parità con una buona cedola? Grazie. Clicca per allargare... Nomi suggeriti ma non consigliati (nel senso che ci si assume nessuna responsabilità) : Valeant Teva Tenet Healtcare
fedro10 è la somma che fa il totale... 18 Settembre 2017 #49.670 gualberto ha scritto: Riuscite ad accedere ad IWbank? Clicca per allargare... appena effettuato l'accesso OK
gualberto ha scritto: Riuscite ad accedere ad IWbank? Clicca per allargare... appena effettuato l'accesso OK