iguanito Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.691 fedro10 ha scritto: Toys 'R' Us 'preparing for possible bankruptcy filing' before Christmas | Metro News Clicca per allargare... Ci preparano il buon natale
fedro10 ha scritto: Toys 'R' Us 'preparing for possible bankruptcy filing' before Christmas | Metro News Clicca per allargare... Ci preparano il buon natale
fedro10 è la somma che fa il totale... 18 Settembre 2017 #49.692 Grab ~9.4% YTM with Kindred Healthcare, January 2023 Bonds Bonds Detail una decina di punti se li è fumati dall'estate ad oggi Ultima modifica: 18 Settembre 2017
Grab ~9.4% YTM with Kindred Healthcare, January 2023 Bonds Bonds Detail una decina di punti se li è fumati dall'estate ad oggi
apudmontem Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.693 Per Bristow Group chiedevano 67,50, ho desistito! Esponeva una sola controparte
zoroaster Forumer attivo 18 Settembre 2017 #49.694 gionmorg ha scritto: azccreditata centurylink, mancano all'appello avon e bombardier del 15 Clicca per allargare... io sono stato accreditato per bombardier, tranquillo
gionmorg ha scritto: azccreditata centurylink, mancano all'appello avon e bombardier del 15 Clicca per allargare... io sono stato accreditato per bombardier, tranquillo
fabriziof Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.695 zoroaster ha scritto: io sono stato accreditato per bombardier, tranquillo Clicca per allargare... gion non si preoccupa mai per gli emittenti ma per l'intermediario
zoroaster ha scritto: io sono stato accreditato per bombardier, tranquillo Clicca per allargare... gion non si preoccupa mai per gli emittenti ma per l'intermediario
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 18 Settembre 2017 #49.696 fabriziof ha scritto: gion non si preoccupa mai per gli emittenti ma per l'intermediario Clicca per allargare... hahaha, comunque accreditate tutte e due, sia avon che bombardier
fabriziof ha scritto: gion non si preoccupa mai per gli emittenti ma per l'intermediario Clicca per allargare... hahaha, comunque accreditate tutte e due, sia avon che bombardier
gualberto Charlie don't Surf 18 Settembre 2017 #49.697 Acquistata Hexion 10% 2020 a 98.12 Ultima modifica: 18 Settembre 2017
Omero Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.698 fabriziof ha scritto: anche teva ha i suoi problemini Teva Teeters on Junk Rating as Sell Off in Bonds Accelerates .. Clicca per allargare... seguo gli ADR, avevo chiesto proprio per quel motivo, sperando che i bond che non seguo fossero più remunerativi. Grazie comunque
fabriziof ha scritto: anche teva ha i suoi problemini Teva Teeters on Junk Rating as Sell Off in Bonds Accelerates .. Clicca per allargare... seguo gli ADR, avevo chiesto proprio per quel motivo, sperando che i bond che non seguo fossero più remunerativi. Grazie comunque
gualberto Charlie don't Surf 18 Settembre 2017 #49.699 Mi chiedevo che fine faranno i nostri titoli HY in caso di crollo delle borse visto che, già adesso con le borse positive sono scesi parecchio
Mi chiedevo che fine faranno i nostri titoli HY in caso di crollo delle borse visto che, già adesso con le borse positive sono scesi parecchio
fabriziof Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.700 gualberto ha scritto: Mi chiedevo che fine faranno i nostri titoli HY in caso di crollo delle borse visto che, già adesso con le borse positive sono scesi parecchio Clicca per allargare... Propongo ai mod di cancellare il post
gualberto ha scritto: Mi chiedevo che fine faranno i nostri titoli HY in caso di crollo delle borse visto che, già adesso con le borse positive sono scesi parecchio Clicca per allargare... Propongo ai mod di cancellare il post