gionmorg low cost high value Membro dello Staff 18 Settembre 2017 #49.701 fabriziof ha scritto: Propongo ai mod di cancellare il post Clicca per allargare... Io propongo di bannare gualBerto
fabriziof ha scritto: Propongo ai mod di cancellare il post Clicca per allargare... Io propongo di bannare gualBerto
gualberto Charlie don't Surf 18 Settembre 2017 #49.702 fabriziof ha scritto: Propongo ai mod di cancellare il post Clicca per allargare... gionmorg ha scritto: Io propongo di bannare gualBerto Clicca per allargare... Caro Moderatore che dici se vedi d'annartene a fan...o?
fabriziof ha scritto: Propongo ai mod di cancellare il post Clicca per allargare... gionmorg ha scritto: Io propongo di bannare gualBerto Clicca per allargare... Caro Moderatore che dici se vedi d'annartene a fan...o?
fabriziof Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.703 gionmorg ha scritto: Io propongo di bannare gualBerto Clicca per allargare... gualberto ha scritto: Caro Moderatore che dici se vedi d'annartene a fan...o? Clicca per allargare... Visto che sono arrivate ben 3 cedole con iw (c'è pure frontier però manca la turchia) ,in occasione del lieto evento sei condonato
gionmorg ha scritto: Io propongo di bannare gualBerto Clicca per allargare... gualberto ha scritto: Caro Moderatore che dici se vedi d'annartene a fan...o? Clicca per allargare... Visto che sono arrivate ben 3 cedole con iw (c'è pure frontier però manca la turchia) ,in occasione del lieto evento sei condonato
gualberto Charlie don't Surf 18 Settembre 2017 #49.704 fabriziof ha scritto: Visto che sono arrivate ben 3 cedole con iw (c'è pure frontier però manca la turchia) ,in occasione del lieto evento sei condonato Clicca per allargare... Meno male che ci stai tu che mi difendi
fabriziof ha scritto: Visto che sono arrivate ben 3 cedole con iw (c'è pure frontier però manca la turchia) ,in occasione del lieto evento sei condonato Clicca per allargare... Meno male che ci stai tu che mi difendi
gualberto Charlie don't Surf 18 Settembre 2017 #49.705 apperò Toys 2018 è arrivata a 22 mentre TRU Taj sembra mantenere
Near Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.706 apudmontem ha scritto: Per Bristow Group chiedevano 67,50, ho desistito! Esponeva una sola controparte Clicca per allargare... Di grazia che c'era una controparte
apudmontem ha scritto: Per Bristow Group chiedevano 67,50, ho desistito! Esponeva una sola controparte Clicca per allargare... Di grazia che c'era una controparte
Brizione Moderator Membro dello Staff 18 Settembre 2017 #49.707 apudmontem ha scritto: Per Bristow Group chiedevano 67,50, ho desistito! Esponeva una sola controparte Clicca per allargare... Isin?
apudmontem ha scritto: Per Bristow Group chiedevano 67,50, ho desistito! Esponeva una sola controparte Clicca per allargare... Isin?
zoroaster Forumer attivo 18 Settembre 2017 #49.708 Brizione ha scritto: Isin? Clicca per allargare... io ho US110394AE39 sono in perdita come molti ma resto fiducioso speriamo
Brizione ha scritto: Isin? Clicca per allargare... io ho US110394AE39 sono in perdita come molti ma resto fiducioso speriamo
apudmontem Forumer storico 18 Settembre 2017 #49.709 Brizione ha scritto: Isin? Clicca per allargare... E' quello indicato da zoro-aster: US110394AE39
Brizione Moderator Membro dello Staff 18 Settembre 2017 #49.710 apudmontem ha scritto: E' quello indicato da zoro-aster: US110394AE39 Clicca per allargare... Si grazie Ho visto che è un bel ciofecone
apudmontem ha scritto: E' quello indicato da zoro-aster: US110394AE39 Clicca per allargare... Si grazie Ho visto che è un bel ciofecone