Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seat

Questi luminari delle agenzie arrivano sempre puntuali :lol: :tie: E la gente gli dà anche credito :wall:

(07/02/2012) L´agenzia Standard & Poor's Ratings Services ha annunciato di aver ridotto il giudizio su Seat Pagine Gialle a "D" (Default) dal precedente "SD" (Selective Default). Il taglio del rating, precisa S&P´s, è dovuto al mancato pagamento della cedola del bond senior, scaduta il 31 gennaio.

Ultima modifica:
Questi luminari delle agenzie arrivano sempre puntuali :lol: :tie: E la gente gli dà anche credito :wall:

(07/02/2012) L´agenzia Standard & Poor's Ratings Services ha annunciato di aver ridotto il giudizio su Seat Pagine Gialle a "D" (Default) dal precedente "SD" (Selective Default). Il taglio del rating, precisa S&P´s, è dovuto al mancato pagamento della cedola del bond senior, scaduta il 31 gennaio.

E se qualcuno volesse aderire alla ristrutturazione dei bond sappia che per avere l'early consent fee occorre compilare il modulo che però ancora non è disponibile, probabimente lo forniranno dopo il tempo utile per aver diritto all'elemosina dell'1%, così risparmiano anche quei soldini che andranno a ingozzare i soliti banchieri e loro complici.

Il trio ciofeca Zlomrex-Petrol-Yioula da aprile ad oggi ha fatto cmq meglio della media del comparto HY e Perpetue. Zlomrex era a 42, Yiuola a 57 e Petrol a 52...

Nik mi segnalò un po' di anni fa Yioula:bow:, ma credo di essere stato il primo:-o ad aver avuto il coraggio di entrarci (prezzo 57), poi uscii sui 66-68 per le Bawag TV.

Mandato ieri email di fuoco a New Reclam per dirgli di darsi una mossa e far risalire il titolo che mi sembrava troppo compresso :D Oggi +8% :up: A volte basta scrivere e ti danno retta. Scherzi a parte, forse si sta accodando al recupero generale.

Mandato ieri email di fuoco a New Reclam per dirgli di darsi una mossa e far risalire il titolo che mi sembrava troppo compresso :D Oggi +8% :up: A volte basta scrivere e ti danno retta. Scherzi a parte, forse si sta accodando al recupero generale.
io vedo un triste 77-72 su brokerjet.da seguire con molta attenzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto