Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cedc

Cedc 69/70,50 operativo con IW. Attenzione, però, perchè l'accordo con Russian Standard prevede l'emissione di un bond 2016 al 6% in dollari che sarà sottoscritto fino a 210 mln dai russi per ripagare il CV 3% 2013. Questo nuovo bond, probabilmente sarà "unsecured" con maturazione 6 mesi prima degli altri bond esistenti con scadenza 2016. Il riassetto del debito, quindi, non interessa le altre scadenze 2016 (rating CCC+).

Ultima modifica:
Con IW ore 14:50:

acquistato WIND160 a 82,25. Su stoccarda quotava 81,25

PS chiesto a Binck di censire il titolo per l'acquisto OTC. Mi hanno risposto che l'avrebbero censito al momento del trasferimento del titolo!!! :(

Con IW ore 14:50:

acquistato WIND160 a 82,25. Su stoccarda quotava 81,25

PS chiesto a Binck di censire il titolo per l'acquisto OTC. Mi hanno risposto che l'avrebbero censito al momento del trasferimento del titolo!!! :(
Cazzarola, mi sa che con Binck è un pò dura sull'otc...:wall:
Il bond Wind è liquidissimo, che non l'abbiano censito è strano.
Bisogna poi vedere le controparti...

Ultima modifica:
Quindi, vendendo oggi potevo spuntare qualcosina in più!
Ricordo che in condizioni normali QQ dava una proiezione verso i 70,00, giusto?? Detengo un altro lotto.

Stavo pensando di acquistare un cippino di Solarworld225, poi ho avuto una strana sensazione ... :sorpresa: e ho desistito!
E hai fatto bene.
Su ATU, io ho 2 lotti al pmc di 46.58 ma sono un incosciente...se van sopra i 70, abbandono in toto :-o

Solarworld 225
le volevo prendere pure io...stacca la cedola il giorno del mio compleanno...
oggi -5,5% ...ma stanno messi così male?

Solarworld 225
le volevo prendere pure io...stacca la cedola il giorno del mio compleanno...
oggi -5,5% ...ma stanno messi così male?

E' un saliscendi intorno alle attuali quotazioni da qualche settimana! Soffrono molto la concorrenza cinese che si avvale di costi di produzione più bassi (manodopera/salari). In america hanno iniziato a contenere il fenomeno con l'introduzione di dazi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto