Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
isin air berlin?

anche se mi ero ripromesso di non entrare su compagnie aeree visto che è il settore dove ci sono stati storicamente il maggior numero di fallimenti.
ti straquoto bos, nel caso specifico però, le tentazioni ci sono.
io prenderei DE000AB100C2
poi ci sono
DE000AB100A6
DE000AB100B4

e'stato quello che ci ha fregato:lol:

questi invece di tagliare/razionalizzare il personale , assumono dipendenti:-o

Dai Nik ti rifarai senz'altro!
Sono quasi tentato di entrare ..
Beh attenzione non è che è fallita eh ;)
Aspettiamo un attimo.
Ingresso errato ma non è mica detta l'ultima parola.
I fondi per me han venduto di brutto sui dati negativi riportati, ma loro vendono sulla notizia, non sviscerano l'emittente.
Quindi come han venduto, sulla mbase di un trimestre in miglioramento potrebbero ricomprare...:-o

Non esistono piattaforme. Si acquistano sul mercato otc, telefonicamente presso gli istituti di credito che lo permettono.

D'accordo, poniamo il caso di operare con webank, che presenta ad esempio i titoli magyar e air berlin come "best execution". Se voglio comprare questi titoli che debbo fare, li chiamo, dico <<voglio comprare 50.000 magyar telecom sulla lettera, presso la borsa tot>> oppure stabiliscono loro il prezzo e il mercato dove comprare e io prendo quello che mi danno? Vi chiedo un pò di pazienza ed un esempio pratico perché non ho mai operato così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto