Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Ho chiamato Binck per prendere la Clondakin sullo Xetra e mi hanno detto che devo compilare un form dedicato per operare OTC. Mi hanno inviato il modulo di attestazione dei requisiti di operatore qualificato. Lo hanno chiesto anche a voi per operare sullo Xetra?
Ho chiamato Binck per prendere la Clondakin sullo Xetra e mi hanno detto che devo compilare un form dedicato per operare OTC. Mi hanno inviato il modulo di attestazione dei requisiti di operatore qualificato. Lo hanno chiesto anche a voi per operare sullo Xetra?