Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo una piccola rimanenza su un conto e ho preso l'altro ieri un minicip a 50 di eukedos IT0004818560 oggi mi ritrovo un +10%.a quanto potrà arrivare questa ciofeca?

io per il momento ho operato online, ma sei la seconda persona che mi dice che otc eseguono benissimo.
Lussemburgo è un mercato da prendere con le pinze imho, va bene per negoziare titoli liquidissimi.
Ma cmq negoziare otc con un fisso di 11+5 € con una vera best execution non ha prezzo :up:
p.s. confermi 11+5 di commissioni vero ???

Si confermo le commissioni.

Le ha TUTTE :eek: e son circa 60.
L'unico problema è che magari alcuni titoli non te li censiscono.
p.s. chiamano Anversa dove hanno il loro desk.

Confermo che non censiscono tutto. Sto combattendo per fare censire la perpetua nibc 074 in $ per poi trasferirla da iw causa mancanza controparti, ma non ci sentono. Continuano a dire che non la censiscono perchè è negoziata al mercato di londra e loro non ce l'hanno. E io continuo a dire che la voglio vendere OTC ma loro NADA!!!

Appena ricontattato telefonicamente

Mi hanno detto che il censimento non è possibile per una questione relativa alla unica quotazione su londra
Loro un titolo lo censiscono solo se è negoziato su euronext, lussemburgo e xetra, e a quel punto lo si puo negoziare otc, altrimenti nisba.

Ultima modifica:
Confermo che non censiscono tutto. Sto combattendo per fare censire la perpetua nibc 074 in $ per poi trasferirla da iw causa mancanza controparti, ma non ci sentono. Continuano a dire che non la censiscono perchè è negoziata al mercato di londra e loro non ce l'hanno. E io continuo a dire che la voglio vendere OTC ma loro NADA!!!

Appena ricontattato telefonicamente

Mi hanno detto che il censimento non è possibile per una questione relativa alla unica quotazione su londra
Loro un titolo lo censiscono solo se è negoziato su euronext, lussemburgo e xetra, e a quel punto lo si puo negoziare otc, altrimenti nisba.

Questo non è bene.
Anche la ovag 627 lt2 non la censiscono x lo stesso motivo.
Se si vuole negoziare quei bond, bisogna x forza rivolgersi ad altro intermediario :(
Peccato perché se si cerca l'operatività su un solo istituto le cose si complicano

Questo non è bene.
Anche la ovag 627 lt2 non la censiscono x lo stesso motivo.
Se si vuole negoziare quei bond, bisogna x forza rivolgersi ad altro intermediario :(
Peccato perché se si cerca l'operatività su un solo istituto le cose si complicano
ma ovag è quotata a francoforte( a proposito ancora a buon mercato vedo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto