Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Finalmente una buona notizia Wind: Standard &Poor's taglia rating da BB- a B+, outlook stabile
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 nov - L'agenzia di rating Standard & Poor's ha tagliato il rating di Wind da BB- a B+, con outlook stabile. "Il downgrade - informa il report di S&P - deriva dal fatto che non prevediamo miglioramenti significativi nella struttura del capitale di Wind nel medio termine. Ci aspettiamo che il mercato concorrenziale, l'impatto delle azioni di regolamentazione e gli interessi elevati e pagamenti di imposte contribuiranno a limitare la generazione di free cash flow e la crescita dell'Ebitda nei prossimi due anni, provocando un blocco degli sforzi della societa' per ridurre il debito. L'outlook stabile - prosegue la nota di S&P - riflette il presupposto che Wind manterra' la sua posizione di mercato nel mercato italiano delle telecomunicazioni. Assumiamo anche che le entrate continueranno a crescere costantemente, escludendo l'impatto delle azioni di regolamentazione, e che i margini Ebitda saranno solidi intorno al 38 per cento. Questi fattori favoriscono per Wind il mantenimento del profilo "soddisfacente" sul rischio d'impresa.
solarworld è in questo momento il rapporto rischio rendimento che mi attrae di più. sono arrivato a 30k pmc sui 26 e qui mi fermo per ora.per me la sfanga ,ma naturalmente è una mia idea.