Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho messo una piccola somma su solarworld,ora si aggira sui 19,qui si fa il botto o in un senso o nell'altro

...ho letto i tuoi post

diciamo che mi stò facendo un po di idee ...post Grecia ...ancora dentro ma l'idea è di uscire ...

verso l'avventura :D

Solar è troppo disastrata per poterla raccogliere ...poi lo sai che vuol dire se entro ...
faccio all in ...e forse non è il caso su Solar ...

vediamo ...mi seccherebbe entrare sulle Baires adesso che si sono alzate , l'idea era buona fino a 63 addesso a 70 non più...ci sarà tempo ..c'è sempre qualche treno che parte ...basta non farselo venire addosso :D

Fage Dairy has this morning announced that it wants to issue new debt worth USD 250m under the existing $ 2020 issue. Part of the proceeds from this issue will be spent on redeeming the $ 2015 issue in January 2013, which will in that case be at 100.

Complimenti a tutti quelli che ci hanno seguito e creduto in questa temeraria avventura greca :up:

...ho letto i tuoi post

diciamo che mi stò facendo un po di idee ...post Grecia ...ancora dentro ma l'idea è di uscire ...

verso l'avventura :D

Solar è troppo disastrata per poterla raccogliere ...poi lo sai che vuol dire se entro ...
faccio all in ...e forse non è il caso su Solar ...

vediamo ...mi seccherebbe entrare sulle Baires adesso che si sono alzate , l'idea era buona fino a 63 addesso a 70 non più...ci sarà tempo ..c'è sempre qualche treno che parte ...basta non farselo venire addosso :D
solar all in non è il caso.:D

Hola Gion

tra Seat Senior a 60 Magyar a 50 e Yioula a 50 pure qual'è che ti scalda di più...?:D

Domanda aperta a TUTTI ...

Cedc l'ho già scartata ...troppo alcoolica :D

mi sà che forse la più "seria" rimane ancora SNS 155 ...ma qui siamo OT

In caso di default, delle tre Magyar ha (in teoria) la percentuale di recovery più alta stando ai dati sullo stato patrimoniale. Tuttavia qui incide il fattore cambio sul valore degli assets che, però, sta migliorando.

ma per una volta in vita tua perchè non suddividi tra 3-4 ciofeche?
non dico tra ciofeche e roba buona che per te sarebbe troppo :lol:

...lo sò è sempre così...adesso provo a vendere tutto e resto liquido

poi mi stresso e devo ricomprare qualcosa ...:lol:

questa volta provo a rimanere alla finestra devo smaltire la vicenda greca ...

da -250k a pari anzi mi sà che alla fine un 10 k li ho pure fatti oltre alla cedole in soli 6 mesi non ci credevo più ...invece ogni tanto i miracoli succedono ...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto