Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...lo sò è sempre così...adesso provo a vendere tutto e resto liquido

poi mi stresso e devo ricomprare qualcosa ...:lol:

questa volta provo a rimanere alla finestra devo smaltire la vicenda greca ...

da -250k a pari anzi mi sà che alla fine un 10 k li ho pure fatti oltre alla cedole in soli 6 mesi non ci credevo più ...invece ogni tanto i miracoli succedono ...:lol:
russia la tua andata all'inferno e ritorno resterà nella storia:bow:

mi stavo rileggendo
TEXT-S&P revises Clondalkin Industries outlook to negative | Reuters

nel quale si minacciava un ulteriore downgrade entro dicembre se clondalkin non avesse annunciato il rifinanziamento del debito,stiamo a vedere
E io stavo proprio osservando che è tutto carissimo.Ove si faccia eccezione per ciò che gravita intorno all'argentina, non si trovano più occasioni quantomeno discrete. Unica eccezione, forse, è proprio clondalkin che è a prezzi accessibili. Ma c'è proprio il rischio che tu hai appena segnalato.

Sul FOL è stata segnalato questo bond 9,25% Heidelberger Druckma, DE000A1KQ1E2. Scade il 15/4/2018 e prezza intorno a 83. Si può prendere online su Lux con Binck a quanto pare. Qualcuno la conosce?

Magyar Telecom B.V.

Moody’s downgraded the corporate family rating and probability of default rating of Magyar Telecom B.V. (the Hungarian alternative telecom operator, operating as “Invitel”) from Caa1 to Caa3, keeping its outlook negative. The decision was prompted by the introduction of a network utility tax, approved by the Hungarian government that is expected to strongly impact the company’s operating performance and cash balance. The rating agency added that continued negative operating performance, weak domestic market conditions and the unpredictability of local politicians contributed as well. As per our research of December 4th we believe the company will continue to destroy value in the coming months and therefore we think the bonds are a SELL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto