Cat XL
Shizuka Minamoto
A scanso di ogni dubbio, confermo che i minimi erano stati toccati a 36/38 tre anni fa. Ora, per rispondere alla tua domanda (non certo semplice), bisognerebbe avere una sfera di cristallo per capire dove andrà a finire Zlomrex nei prossimi 12 mesi. A favore del buy abbiamo che la società si sta impegnando molto per rifinanziare il bond entro la data di scadenza (come detto da loro) e nel frattempo hanno fatto ancora buy back (da 170 milioni, ne restano in giro 110, mi pare). Un emittente che si ricompra il debito, non credo abbia intenzione di finire davanti a un tribunale (francese per l'appunto) coi libri contabili. A favore del sell c'è che i conti non migliorano e che la vendita di assets in passato non è risultata suffciente. Inoltre il settore del riciclo materiali ferrosi e lavorazione laminati non è certo fiorente in questo momento (la domanda è in picchiata).
Va bene, va bene...non e' colpa mia se BBG non ha un buon grafico (con quel che costa ci si aspetterebbe un po di piu').
Alla fine ho comperato Codere 8.25% a circa 85.
Ultima modifica: