Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
è il denaro che c'è sulle piazze tedesche, bid @ 60 e su Binck Petrol è quotata su Xetra, probabilmente te lo legge...
Io l'ho presa oggi @ 70.00 con IW verso le 15.15 con controparte ING (limitato la mattina @ 70.00).
Peccato che dopo 2 h verso le 16.30 so che con UBS Italia è stata comprata @ 65.00, pur limitando l'ordine @ 70.00.
Mi sorgono strani ragionamenti, amletici.
UBS Italia intermedia direttamente sulle piazze tedesche Xetra/Frankfurt ???
Oppure era UBS il MM (so che sono ING & UBS) che ha venduto @ 65.00.
Oppure, visto che mi era stato comunicato che ING disponeva in ask di 2 lotti, ha voluto liquidare il secondo prima della chiusura della giornata odierna...
Non so.
So solo che queste operazione mi poteva costare 5k di meno...

Ciao Nick,

se kontrolli su Binck però, c'è stato 1 lotto skambiato a 60 ... oppure manko questo dato è affidabile ?

bigmac

Nuovo forumer
Alpine AT0000A0V834, AT0000A0PJJ0, AT0000A0JDG2

Sembra che la notizia sulla Serbia che ancora è riluttante a pagare quel capolavoro quasi artistico di costruzione a dovere ha bloccato la risalita delle Alpine oltre 70.:mad:

Almeno godiamoci allora due foto di quel ponte da 130 milioni di dollari:

Bridge across the Danube at the town of Beska – ALPINE Bau GmbH

Allegati

• most_beska_031011.jpg
    most_beska_031011.jpg
    23,5 KB · Visite: 539
  • beska3_header_720x180.jpg
    beska3_header_720x180.jpg
    115,5 KB · Visite: 547
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
è il denaro che c'è sulle piazze tedesche, bid @ 60 e su Binck Petrol è quotata su Xetra, probabilmente te lo legge...
Io l'ho presa oggi @ 70.00 con IW verso le 15.15 con controparte ING (limitato la mattina @ 70.00).
Peccato che dopo 2 h verso le 16.30 so che con UBS Italia è stata comprata @ 65.00, pur limitando l'ordine @ 70.00.
Mi sorgono strani ragionamenti, amletici.
UBS Italia intermedia direttamente sulle piazze tedesche Xetra/Frankfurt ???
Oppure era UBS il MM (so che sono ING & UBS) che ha venduto @ 65.00.
Oppure, visto che mi era stato comunicato che ING disponeva in ask di 2 lotti, ha voluto liquidare il secondo prima della chiusura della giornata odierna...
Non so.
So solo che queste operazione mi poteva costare 5k di meno...

Se ne hanno cancellate per 55 milioni, ne rimangono in giro 32 milioni, di cui 3 se li sono ricomprati loro. Totale outstading = 29 milioni che su tagli da min. 100K fanno 290 lotti. Questa scambia meno delle azioni Mittel su Borsa Italiana e ha degli spread da capogiro. Può essere che il MM non sia stato lo stesso che ha servito te e abbia fatto un po' di testa sua, anche se 5 min. più tardi.

nik.sala

Money Never Sleeps
Se ne hanno cancellate per 55 milioni, ne rimangono in giro 32 milioni, di cui 3 se li sono ricomprati loro. Totale outstading = 29 milioni che su tagli da min. 100K fanno 290 lotti. Questa scambia meno delle azioni Mittel su Borsa Italiana e ha degli spread da capogiro. Può essere che il MM non sia stato lo stesso che ha servito te e abbia fatto un po' di testa sua, anche se 5 min. più tardi.
Forse ho risolto l'arcano qquebec, appena ho occasione ci sentiamo !!!

borse tedesche....

un saluto a tutti da un nuovo utente di questo simpatico Forum...
mi occupo prevalentemente di bond ma ultimamente sto avendo molte difficoltà a lavorare sulle borse tedesche
uso Binck, Fineco e Unicredit
chiedo consigli su broker/banche che consentano una maggiore operatività :)

buona serata a tutti e grazie

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
un saluto a tutti da un nuovo utente di questo simpatico Forum...
mi occupo prevalentemente di bond ma ultimamente sto avendo molte difficoltà a lavorare sulle borse tedesche
uso Binck, Fineco e Unicredit
chiedo consigli su broker/banche che consentano una maggiore operatività :)

buona serata a tutti e grazie
IWbank, akros, bim, DB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto