Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
news?

Scusa Gion, non è che per caso riesci a trovare qcosa su queste?

Grazie comunque.

Ciao Gion ,:ciao:.

Sul Sole di domenica 13/1 era scritto che Hellenic Petroleum + altra azienda greca (nome non indicato) stanno emettendo obbligazioni.
Immagino con facciali interessanti.

Qualcuno riesce a trovare qualcosa di più. Cercavo isin da studiare e non ho trovato altro in rete.

Grazie mille. :bow:

Ho comprato io a 69,5 con la liquidita di Hypo Alpe

Notizie ultime su Hypo Alpe:

L'esperto bancario presso l'Istituto di ricerca economica dell’Austria (WIFO), Franz Hahn richiede messa in liquidazione immdiata e al più presto di Hypo Alpe Adria Bank. Non c'è nessun modello di business efficiente apparente, dice Hahn.

Entro la fine del mese è aspettato verdetto pesante su Hypo Alpe da parte della comissione UE. Per un mese, BayernLB di Monaco di Baviera aspetta ancora invano milioni di interessi dalla sua ex controllata Hypo Alpe Adria in Austria. Ma si rifiutano di pagare. In attesa di una decisione da parte del giudice potrebbe ancora richiedere mesi.
Un mese dopo il pagamento di stop annunciato da Hypo, BayernLB è ancora in attesa Invano e sollecitato per un pagamento di interessi per un importo di due milioni di euro con la richieta di recuperare al costo quello che costa prima di ogni eventuale liquidazione attuata.

BayernLB wartet immer noch auf Millionenzinsen aus Österreich | Wirtschaft

Bankenexperte für Schließung von Kärntner Hypo - news.ORF.at

Experte für Schließung der Kärntner Hypo - Hypo Alpe Adria - derStandard.at

Wifo-Experte Hahn empfiehlt Kärntner Hypo zu schließen « DiePresse.com

Ho comprato io a 69,5 con la liquidita di Hypo Alpe

Notizie ultime su Hypo Alpe:

L'esperto bancario presso l'Istituto di ricerca economica dell’Austria (WIFO), Franz Hahn richiede messa in liquidazione immdiata e al più presto di Hypo Alpe Adria Bank. Non c'è nessun modello di business efficiente apparente, dice Hahn.

Entro la fine del mese è aspettato verdetto pesante su Hypo Alpe da parte della comissione UE. Per un mese, BayernLB di Monaco di Baviera aspetta ancora invano milioni di interessi dalla sua ex controllata Hypo Alpe Adria in Austria. Ma si rifiutano di pagare. In attesa di una decisione da parte del giudice potrebbe ancora richiedere mesi.
Un mese dopo il pagamento di stop annunciato da Hypo, BayernLB è ancora in attesa Invano e sollecitato per un pagamento di interessi per un importo di due milioni di euro con la richieta di recuperare al costo quello che costa prima di ogni eventuale liquidazione attuata.

BayernLB wartet immer noch auf Millionenzinsen aus Österreich | Wirtschaft

Bankenexperte für Schließung von Kärntner Hypo - news.ORF.at

Experte für Schließung der Kärntner Hypo - Hypo Alpe Adria - derStandard.at

Wifo-Experte Hahn empfiehlt Kärntner Hypo zu schließen « DiePresse.com

quindi tu credi in Alpine???
ho un po' di liquidi da piazzare e sono troppo indeciso...

Alpine AT0000A0V834, AT0000A0PJJ0, AT0000A0JDG2

quindi tu credi in Alpine???
ho un po' di liquidi da piazzare e sono troppo indeciso...

Si, ci credo.

Anche se di ca..a Serbia e Polonia sono sempre Stati (che non falliscono del tutto come per esempio altre aziende) e messi meglio della Grecia. Alpine è creditore nei confronti di tutti i tre per grandi lavori e infrastrutture.

Al momento (specialmente per il rigore richiesto dai tedeschi) abusano di Alpine per farsi fare da banca, ma prima o poi smetteranno di farsi compatire e si metteranno d’accordo con Alpine per pagare l’ancora dovuto, al più tardi quando avranno bisogno di nuovo di altri grandi lavori e infrastrutture…….

E chi gliele andrà a fare se continuano a non saldare i già terminati?

Secondo me è tutto un discorso di tempo e Alpine di palle finanziarie ne ha abbastanza per arrivarci.

Di seguito corporate hy in USD, vediamo di setacciare queste società:

US67021BAD10
US67021BAE92
USU7534PAC50
USU7534PAG64
USU3198DAF16
USU3003PAD43
USU17935AC86
US184502AD42
US413627AU44
US413627AW00
US413627AX82