Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originalmente inviato da capt.harlock
i bond pik mi stanno affascinando, qualcuno ha un elenco di isin, preferibilmente poco spread e hy?

Good morning da Londra sotto la neve.

Avevo messo un post alcuni giorni fa. Il PIK di Wind potrebbe essere callato quest'anno.

trova qualcosa con cui sostituire il senior a luglio perche'imho te lo strappano dalle mani...

grazie a tutti per le pik segnalazioni :up:

Un mio vecchio pallino ...
parlo del 2011 luglio prima di entrare in Grecia ...mai riuscito a prenderle ...

non riesco a trovare altro isin con cedolona se ben ricordo ...se siete interessati ...
dovrebbero essercene due credo ...provato sempre e solo con IW

Allegati

• electricidad.JPG
    electricidad.JPG
    156,6 KB · Visite: 427
  • elecar.JPG
    elecar.JPG
    199,2 KB · Visite: 173
trova qualcosa con cui sostituire il senior a luglio perche'imho te lo strappano dalle mani...

grazie a tutti per le pik segnalazioni :up:

Mi sembra che abbiano 1.4bn da utilizzare.

Avevo fatto un calcolo veloce e secondo me con queste risorse richiameranno solo il pik e non il senior.

Spero anche io perche ne ho 2 lotti e sono molto soddisfatto dell'investimento.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembra che abbiano 1.4bn da utilizzare.

Avevo fatto un calcolo veloce e secondo me con queste risorse richiameranno solo il pik e non il senior.

Spero anche io perche ne ho 2 lotti e sono molto soddisfatto dell'investimento.

Se li richiamano, comunque, dovremmo spuntare un prezzo intorno a 105, così a memoria :up: Poi rovesciamo tutto su Seat PG :D

Un mio vecchio pallino ...
parlo del 2011 luglio prima di entrare in Grecia ...mai riuscito a prenderle ...

non riesco a trovare altro isin con cedolona se ben ricordo ...se siete interessati ...
dovrebbero essercene due credo ...provato sempre e solo con IW

E' questo: USN29037AA10 10,25% 10/2014, prezza 99 :sbava:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto