Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarebbe da vendere le 2018 aspettare lo storno (inevitabile prima o poi) e rientrare sulle più brevi.
quello che sto pensando.
Il fatto è che su questi bond mi sono fatto prendere la mano e sto sovrapesato, quindi potrei pure pensare a liquidare il 50 %, vedere se continua la salita e poi liquidare la rimanenza.

Vediamo i prossimi giorni e sopratutto le quotazioni proposte da iw

windreich

"WINDREICH – Weil Windkraftpionier Willi Balz kurzfristig Geld brauchte, lieh es ihm ein schottischer Lord gegen 24 Prozent Zinsen. Zur Ablösung des Kredits vermachte Balz dem Schotten das Windparkprojekt Deutsche Bucht. Die Anleger der Windreich AG ahnen von dieser Transaktion nichts. (FAZ S. 12)
"

bella frase: breve, concisa significativa :(

"Ricco WIND - Perché eolica pioniere Willi Balz bisogno di denaro a breve termine, che gli prestò un signore scozzese, con il 24 per cento di interesse. Per pagare il prestito lasciato Balz scozzesi progetto della centrale eolica, Golfo di Helgoland. Gli investitori Windreich AG indovinato nulla di questa transazione. (FAZ p. 12)"

In pratica si e' fatto incaprettare da sto strozzino scozzese.....

Ultima modifica:
Cheasapeake Energy

Un'altra piccola scommessa in USD : XS165167CH82 tasso 6,775% scadenza 2019. Cheasapeake è tra i più grossi produttori e distributori di gas negli USA...diciamo 10 volte la Snam...ma è in crisi da tempo. Ultimamente ha fatto qualche passo verso il risanamento ed i CDS sono scesi ad un valore di 390 punti (rating Ba3). Io ci ho messo un cippino questa mattina a 101,15 con IW (una sola controparte : MS).
Che ne dite?
:ciao:

Un'altra piccola scommessa in USD : XS165167CH82 tasso 6,775% scadenza 2019. Cheasapeake è tra i più grossi produttori e distributori di gas negli USA...diciamo 10 volte la Snam...ma è in crisi da tempo. Ultimamente ha fatto qualche passo verso il risanamento ed i CDS sono scesi ad un valore di 390 punti (rating Ba3). Io ci ho messo un cippino questa mattina a 101,15 con IW (una sola controparte : MS).
Che ne dite?
:ciao:
Stesso emittente US165167CD78 cedola 9.5 % quotazione 113

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto