Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande russia, fai venire la voglia di re-investire :up:
guardato bilancio norske, inzomma :D di buono c'è che mi pare abbia un debito sostenibile....mi prendo TUTTO oggi per guardarmelo con calma...

sulla borsa di oslo ci sono le tre obbligazioni in nkr, nsg 15 a 88 tasso 5,40% scad 04/14- nsg 17 a 102 tasso 15.50 scad 09/14 - nsg 18 tasso 13.45 a 98 scad 14. come si spiega questa differenza di quotazioni fra le € e le NKR? ok la scadenza ma.... queste dalla quotazione, sono sicure a 100 a scadenza senza problemi. non mi raccapezzolo

certo che il 19% a un anno è un rendimento da quasi defaut

...da oggi leggo tutto un po'

Forse ...vediamo ...

Un All in ...ne vale la pena...tutto altto discorso delle gialle...
certo prima mi devo straconvincere ma ha parecchie cose che mi piacciono...

Come vedi in % la riuscita 100...? In questo momento ...

Non chiedermi, non sono in grado, purtroppo :sad:
L'anno scorso avevano rinegoziato i covenants con le banche e in teoria ce la dovrebbero fare, ma il Q4 è stato devastante sotto il profilo dei conti. Credo che il peggio lo stia scontando adesso, ma Norske potrebbe mettere mano alla ristrutturazione del debito se le cose dovessero andare ancora male, come diceva S&P TEXT-S&P cuts Norske Skogindustrier to 'CCC+/C'; on watch neg | Reuters (Il report dell'agenzia era uscito dopo il Q3 2012).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto